‘Ma hai il Parkinson?…’: Barbara D’Urso in agitazione, l’umiliazione in pubblico degli haters (Video)

Barbara D’Urso pronta per le vacanze

Barbara D’Urso qualche ora fa ha annunciato di essere entrata ufficialmente in vacanza. Infatti, dopo alcuni giorni trascorsi nella meravigliosa isola di Capri, la conduttrice napoletana era tornata a lavoro.

Nello specifico ha realizzato gli spot che tra qualche settimana andranno in onda su Canale 5 per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Ora, invece, Lady Cologno sembra essere libera di impegni. (Continua dopo il post)

La conduttrice napoletana di nuovo nel mirino degli haters

Con un post sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha rivelato di essere pronta a partire per le vacanze estive. Dove si recherà la conduttrice partenopea? In attesa di scoprirlo la donna è finita ancora una volta nelle grinfie dei leoni da tastiera. Nello specifico Carmelita ha messo una gif sul social network dove la si vede vicino ad un furgoncino. La donna, come sempre, ha utilizzato l’app boomernag di IG per dare dei movimenti strani alla foto.

Un’iniziativa che non è piaciuta per niente agli haters che non hanno perso tempo a criticarla. Addirittura qualcuno le ha detto che sembra essere affetta dal morbo di Parkinson, per via del tremore che mostra su ogni video. Commento che ha trovato l’appoggio di altri utenti, mentre i veri follower della D’Urso si sono ribellati. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata. (Continua dopo la foto)

Critiche degli haters a Barbara D’Urso

Lavori in corso nello studio di Pomeriggio 5 e Domenica Live

E se Barbara D’Urso è pronta per partire per le vacanze, a Cologno Monzese si lavora sodo. Infatti lo studio di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stato completamente smantellato.

Il motivo? A quanto pare stanno realizzando una nuova scenografia in vista della stagione 2019/2020 che prenderà il via il prossimo settembre. A rivelarlo è stata la stessa Carmelita attraverso un video postato su Instagram dove si mostrava sconvolta dei lavori in corso nel suo studio televisivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!