Rosa Perrotta e Pietro non dormono insieme: “Siam separati in casa”

La coppia proveniente da Uomini e Donne formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continua a far parlare di sé. Come i fan sapranno, i due ragazzi molto presto si sposeranno e, in questi giorni, l’ex tronista darà alla luce il suo bambino. Tuttavia, proprio in un momento così paradisiaco, è arrivata una notizia che ha spiazzato i fan. Rosa e Pietro sono “separati in casa”. 

A sganciare la bomba è stata proprio la bella napoletana. Ad ogni modo, la verità non è esattamente quella che sembra. Per questo motivo, andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è realmente successo tra i due e per quale ragione dormono in letti separati.

Ecco come stanno le cose tra Rosa e Pietro

Sono davvero poche le coppie di Uomini e Donne che riescono a resistere una volta abbandonati i riflettori del talk show. Troppo spesso, infatti, capita di scoprire di non essere affatto compatibili al di fuori. Alcuni pochi fortunati, però, riescono a dimostrare di essere davvero sinceri e affiatati. Tra gli esponenti di questa categoria di persone ci sono, sicuramente, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ragazzi si sono conosciuti qualche anno fa da Maria De Filippi e, da quel momento in poi, non si sono più separati.

Ad oggi, infatti, aspettano un bambino e molto presto convoleranno anche a nozze. Il matrimonio, in realtà, si sarebbe dovuto già celebrare. I due piccioncini, però, hanno deciso di spostare la data in virtù della gravidanza. Pertanto, se tutto va così bene, per quale ragione Rosa e Pietro sono separati in casa? A divulgare questa informazione e a spiegarne anche i motivi è stata direttamente la Perrotta.

La Perrotta e Tartaglione sono “separati in casa”, tutta colpa della gravidanza

Alcune ore fa, infatti, sul profilo della napoletana sono apparse delle Instagram Stories nelle quali la ragazza ha chiesto al suo compagno come avesse dormito. Pietro, visibilmente turbato, si è allontanato senza rispondere. Dopo poco tempo, la Perrotta ha inquadrato il divano ed ha spiegato che sono diverse notti in cui il suo futuro marito dorme li. Il motivo di tale decisione risiede nel fatto che, a causa del pancione, l’ex tronista ha bisogno di tutto il letto a sua disposizione per poter dormire comodamente con il suo salsicciotto preferito.

Questo, dunque, è il motivo per il quale Rosa e Pietro sono “separati in casa”. Ovviamente, il povero Tartaglione non è affatto felice di questa situazione. Ad ogni modo, ha preferito trasferirsi sul divano temporaneamente in modo da riposare tranquillo prima dell’arrivo del bambino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!