‘Ho una ferita aperta, hanno distrutto tutto…’: Massimo Giletti e la sofferenza per ‘addio alla Rai

Massimo Giletti

Massimo Giletti parla della ferita ancora aperta con la Rai

Nell’ultimo numero del magazine di gossip Nuovo è contenuta una lunga intervista a Massimo Giletti. Dopo le voci che lo volevano di nuovo nella tv di Stato, il noto giornalista torinese rimarrà per il terzo anno consecutivo a La7.

Il programma della domenica sera, ossia Non è l’Arena è stato riconfermato e riprenderà dal prossimo settembre. Nel corso della chiacchierata Giletti non ha non potuto menzionare la Rai che alcuni anni fa lo ha praticamente allontanato.

“La Rai per me resta una ferita aperta. Quando hanno chiuso L’Arena, hanno distrutto un gruppo di lavoro”,

ha dichiarato il conduttore piemontese. Quest’ultimo ha rivelato che a La7 si lavora benissimo, specialmente per lui che è stato sempre un giornalista libero di dire quello che vuole.

Il conduttore di Non è l’Arena è rimasto a La7

Intervistato dal periodico Nuovo, Massimo Giletti ha svelato il vero motivo per il quale non è ritornato alla Rai. Il suo programma Non è l’Arena è il più seguito del prime time di La7. Il giornalista gli ha chiesto di anticipare qualcosa sulla nuova edizione, ma l’artista torinese ha risposto così:

“Poi si vedrà! Ora stacco e me ne vado in vacanza per una decina di giorni, ma non dico dove: non si dice mai!”.

Massimo Giletti glissa quando si parla d’amore

Poi l’intervista al magazine diretto da Riccardo Signoretti si è spostata sul gossip. In pratica gli è stato chiesto come va l’amore. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questa maniera:

“Poi si vedrà! Ora stacco e me ne vado in vacanza per una decina di giorni, ma non dico dove: non si dice mai!”.

Qualche mese fa girava voce che c’era un particolare feeling con Nunzia De Girolamo, ex concorrente di Ballando con le Stelle 2019. Ma la donna ha dichiarato che tra lei e Giletti c’è solo un rapporto d’amicizia. Avrà detto la verità?