Grande Fratello Vip, colpo grosso di Alfonso Signorini: la showgirl da anni scomparsa dalla tv firma il primo contratto

Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa
Grande Fratello 16, comunicato Mediaset: domenica tutti i concorrenti lasceranno la casa

Alfonso Signorini, il nuovo conduttore della prossima edizione del Grande Fratello Vip, ha portato a casa un colpaccio. Antonella Elia, ex concorrente di Pechino Express 2017, è stata il primo personaggio a firmare il contratto per il suo ingresso nella casa più spiata di Italia.

Il ritorno in tv di Antonella Elia

Antonella Elia non è un volto sconosciuto al mondo dei reality. Celebre è infatti la sua partecipazione all‘Isola dei Famosi 2004, ai tempi condotta da Simona Ventura, edizione che è entrata a far parte della storia per via della sua furibonda litigata (a suon di schiaffi) con la showgirl argentina Aida Yespica. Un personaggio complicato, difficile da gestire, senza filtri, che di sicuro farà molto discutere e che regalerà interessanti colpi di scena.

L’uscita di scena di Antonella Elia

La showgirl, che ha lavorato con nomi illustri della televisione, come Corrado e Mike Buongiorno, ha preferito per un certo periodo di tempo, allontanarsi dal mondo della televisione. La sua carriera artistica ha preso altre strade, si è infatti cimentata nella recitazione teatrale, un campo che le ha regalato molte soddisfazioni.

Chi è la bionda showgirl

Antonella Elia, classe 1963, ha mossi i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Era infatti ancora minorenne quando ha preso parte alla famosissima trasmissione targata Mediaset “Non è la Rai”, diretta da Gianni Boncompagni. Un’esperienza che le regala popolarità e successo e che la consacra nel mondo della televisione. La showgirl ha avuto un’infanzia molto difficile: ha infatti perso i genitori (il papà in un incidente automobilistico) quando era ancora un bambina, per questo motivo si è trasferita dai suoi nonni, che l’hanno accolta e si sono presi cura di lei. Una curiosità: una delle sue migliori amiche è l’istruttrice america Jill Couper, con la quale ha condiviso l’esperienza di Pechino Express.

Sulla sua vita sentimentale non sono mai trapelate molte notizie. L’attrice è restia a parlare della sua vita intima. Di lei si sa però che è legata a Fabiano Petricone, con il quale fa coppia da quasi tre anni. In una recente intervista ha dichiarato di vivere il senso di maternità come un rimpianto: Antonella non è mai diventata mamma, anche se vorrebbe.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip

Al momento non sono arrivate ancora notizie ufficiali, ma il toto nome sui possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda a partire da novembre 2019, è già partito.  Secondo quanto riportato dal sito di Tv e Spettacolo, tra i possibili concorrenti ci sarebbero la modella brasiliana Fernanda Lessa, Il cantante Scialpi, la showgirl Matilde Brandi e la modella Claudia Galanti.