Eliana Michelazzo senza soldi, l’appello disperato: “Mi servono per vivere”

L’agente dell’AICOS Management, Eliana Michelazzo, dopo lo scandalo inerente il matrimonio fake di Pamela Prati, si è ritrovata completamente senza soldi. Tutto il caso le è costato davvero parecchio, ma le ripercussioni che sta avendo adesso sono, forse, la cosa peggiore. Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Fanpage”, la Michelazzo si è messa a nudo ed ha svelato, in maniera alquanto dettagliata, quanto le è costata tutta questa storia.

Stando a quanto emerso, si tratta di una situazione davvero catastrofica. Sta di fatto che l’agente ha voluto fare un appello disperato dichiarando di essere in attesa di alcuni soldi che le servono necessariamente per poter vivere.

L’appello di Eliana dopo lo scandalo

Dopo tutto quello che è accaduto, Eliana Michelazzo sta gradualmente riprendendo in mano la sua vita. Se da un lato la sua vita privata sta decisamente migliorando, lo stesso non può dirsi per quanto concerne la vita lavorativa. Dopo l’esplosione dello scandalo, infatti, nessuno ha più voluto collaborare con l’Aicos Management. Molti personaggi famosi, o comunque popolari, hanno preferito prendere le distanze da tutta questa storia. La conseguenza è stata, ovviamente, che la Michelazzo ha perso il lavoro.

Proprio per questo motivo, l’agente si è lasciata andare ad un duro sfogo in cui ha fatto un appello disperato. Eliana Michelazzo è rimasta senza soldi dal momento che le hanno bloccato tutti i pagamenti. La sua situazione non è chiara, per questo motivo, i versamenti che le spettavano per precedenti lavori svolti sono stati sospesi. La donna ha, quindi, sbottato dicendo di aspettare fermamente quel denaro dal momento che quei soldi le servono per vivere.

La Michelazzo senza soldi: “A Ibiza con 200 euro”

Tutti gli utenti del web che la seguono, però, hanno incominciato a porsi delle domande. Se la sua situazione economica è così disastrosa, come ha fatto a potersi permettere una vacanza ad Ibiza. L’ex socia di Pamela Perricciolo e Pamela Prati ha risposto anche a questa domanda. Eliana ha detto di essere andata ad Ibiza con soli 200 euro in tasca. Si tratta di una cifra davvero bassissima considerando i ritmi di vita dell’isola.

Ad ogni modo, adesso è disperata. Eliana Michelazzo è senza soldi ed ha delle spese da pagare e delle scadenze. La donna ha svelato di essere passata a fatturare circa 100 mila euro l’anno, al fatturare nulla. Come farà, dunque, a continuare a condurre il precedente ritmo di vita? Non ci resta che attendere per scoprire come se la caverà, anche questa volta.