Carmen Di Pietro caccia di casa il figlio 18enne: il motivo è sorprendente

La showgirl Carmen di Pietro ha rilasciato un’intervista al settimanale “Di Più” nella quale ha svelato di aver cacciato di casa il figlio appena 18enne. La donna ha raccontato l’accaduto senza timore di essere giudicata e senza vergogna, dal momento che è assolutamente convinta di aver agito correttamente.

La Di Pietro è sempre stata una donna particolarmente eccentrica e fuori dalle righe, con un trascorso familiare particolarmente burrascoso. Ad ogni modo, questa volta, ha davvero superato ogni limite. Scopriamo insieme cosa si cela dietro questa, apparentemente, severa decisione.

Carmen motiva la sua decisione di sbattere fuori di casa il figlio 18enne

In questi giorni, Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro avuto dalla precedente relazione con Giuseppe Iannoni, è diventato 18enne. Una volta raggiunta la maggiore età, il ragazzo ha chiesto a sua madre di fargli un regalo molto costoso, ovvero, una macchina di lusso. Nell’apprendere tale richiesta, però, la showgirl ha reagito in un modo assolutamente inaspettato. La donna, infatti, non solo lo ha informato del fatto che non avrebbe mai soddisfatto la sua richiesta, ma gli ha anche dato una notizia sconvolgente.

Carmen ha deciso di sbattere fuori di casa suo figlio. La donna, però, ha dato una motivazione ben precisa di questo gesto. In tutti questi anni, infatti, il ragazzo ha sempre avuto tutto ciò che voleva. Ha vissuto negli agi e nella bambagia. Per poter crescere e diventare finalmente uomo, però, ha bisogno di una sterzata drastica. Proprio per questo motivo, la showgirl ha deciso di sbatterlo fuori.

Il particolare trascorso della Di Pietro e il suo insegnamento

Dopo aver cacciato di casa suo figlio 18enne, Carmen Di Pietro ha detto che questo è l’unico modo per farlo crescere. Deve trovarsi un lavoro e una casa in affitto. Lei, ovviamente, non lo abbandonerà, ma adesso il ragazzo deve imparare a cavarsela da solo. La showgirl è consapevole del fatto che suo figlio possa prendere in modo decisamente negativo questa decisione, tuttavia, la Di Pietro è convintissima di agire nel suo bene.

Adesso, molto probabilmente, si troverà avvilito, ma con il tempo capirà l’importanza di questa decisione così drastica.

La scelta di Carmen ha sicuramente spiazzato il pubblico da casa. Molto probabilmente, però, la scelta della showgirl è scaturita dal suo particolare passato. La donna, infatti, proviene da una famiglia estremamente umile. Nessuno le ha mai regalato niente, al punto che in giovanissima età decise di andare via di casa per incominciare a lavorare nel mondo dello spettacolo. A quanto pare, dunque, la donna ha intenzione di trasmettere il valore del sacrificio e dell’impegno anche a suo figlio tramite questo gesto estremo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!