Diletta Leotta e il nuovo fidanzato: ecco la frase da cui è nato tutto

Diletta e il nuovo fidanzato Daniele Scardina

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Diletta Leotta e del suo nuovo fidanzato. Dopo mesi di sotterfugi e tentativi di nascondere questa relazione, la conduttrice è venuta finalmente allo scoperto. Il fortunato è il pugile Daniele Scardina. A distanza di un bel po’ di tempo, la Leotta ha deciso di rivelare anche alcune cose inerenti il modo bizzarro in cui si sono conosciuti e la frase da cui pare sia nato tutto.

La vita sentimentale di Diletta Leotta è sempre un argomento di grande tendenza sul web. Proprio per questo motivo, nel momento in cui è stata diffusa l’ufficialità del fidanzamento, sono state davvero moltissime le domande che si sono posti i fan. Cerchiamo di rispondere a qualche piccola curiosità.

Il primo bizzarro incontro tra Diletta e il nuovo fidanzato

Dopo le splendide sorprese ricevute, i mazzi di rose inviati da un misterioso “M.B.”, è emersa, finalmente, tutta la verità in merito alla vita sentimentale della giornalista sportiva. In tutte queste settimane sono state davvero numerose le ipotesi in merito al suo probabile nuovo compagno. Ebbene, a distanza di tempo, tutto è venuto allo scoperto e i nodi sono venuti al pettine. Il nuovo fidanzato di Diletta Leotta si chiama Daniele Scardina.

I due ragazzi, però, pare abbiano avuto un primo approccio decisamente atipico. Stando a quanto rivelato dalla Leotta, infatti, pare che tutto sia nato nel momento in cui si sono incontrati nel corso di una gara del famoso pugile. Dopo aver assistito allo scontro, infatti, la giornalista sembra si sia avvicinata a lui e gli abbia detto una frase un po’ atipica. La ragazza ha approcciato dicendo: “Che gambe sottili che hai”. Ebbene, questa pare sia stata la frase magica.

La Leotta si rilassa in un Residence di lusso con il compagno Daniele Scardina

Attraverso queste semplici parole pare che i due abbiano attaccato bottone. Una cosa tira l’altra al punto da arrivare addirittura a decidere di dare luogo ad una relazione. Ad ogni modo, comunque siano andate le cose, Diletta Leotta sembra davvero molto felice in compagnia del nuovo fidanzato. Dalle immagini pubblicate dai vari giornali e siti web è possibile dedurre che siano parecchio in sintonia.

In questi giorni si sono rilassati concedendosi una splendida vacanza in un costosissimo Resort lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi. Il residence in questione si chiama Las Boas ed è proprio un posto ideale per godersi un bel po’ di relax in intimità con il proprio partner.

View this post on Instagram

Respira questa libertà 🦋🐚🌞

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!