Il toccante sfogo dell’amata attrice: “Per tre volte ho perso il bambino”

giuliana de sio

Giuliana De Sio, ospite di “Io e te”, il programma condotto dal giornalista Pierluigi Diaco, alla guida da qualche settimana dello show pomeridiano di Rai 1, si è a lungo raccontata. L’attrice ha svelato aneddoti privati e delicati della sua vita che l’hanno profondamente segnata e che hanno cambiato il corso della sua esistenza.

Il rimpianto della maternità

La protagonista de L’Onore e il Rispetto ha confessato di avere un grande ed unico rimpianto: quello di non essere diventata mamma. La rossa 65enne ha infatti dichiarato di aver subito tre interruzioni di gravidanza. Una situazione che le ha provocato molto sofferenza.

Il racconto sull’ex fidanzato

La napoletana ha anche raccontato momenti della sua vita molto esilaranti, come quando scappò di casa, appena diciottenne insieme ad un bellissimo ragazzo hippie. Una relazione che però non ha avuto lunga vita a causa dell’infedeltà di quest’ultimo.

La vita privata di Giuliana De Sio

Giuliana De Sio ha avuto una vita sentimentale molto travagliata. L’attrice ha avuto una lunga relazione con il regista Elio Petri. Dopo la sua morte ha intrapreso un legame con lo scrittore Elvio Porta, scomparso prematuramente con un infarto dopo dieci anni di convivenza. Successivamente ha avuto un flirt con Mario De Felice, un ex corteggiatore di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, che ha fatto ai tempi molto scalpore.

Tra i due infatti c’era una differenza di età (la accusarono di avere il toy boy) molto importante che fatto discutere e che l’ha completamente travolti, fino al triste epilogo. Si sono lasciati, in modo anche abbastanza turbolento e polemico, dopo quasi un anno e le motivazioni della rottura non sono mai state rese note ai più.

Il periodo buio della depressione

L’attrice de “Il bello delle donne” ha anche più volte parlato del periodo buio in cui è sprofondata dopo la morte della madre. Un lutto che ha fatto fatica a metabolizzare e con il quale ha dovuto fare i conti per molto tempo.

Il successo di Ballando con le stelle

L’ultima esperienza sul piccolo schermo di Giuliana De Sio risale al 2017, quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle. Un personaggio senza peli sulla lingua e spesso senza freni che si è più volte scontrato con la giuria e i fervidi giudizi dei giudizi della trasmissione. La stessa De Sio ha dichiarato durante un’intervista di non essere stata soddisfatta di quell’esperienza, e di averne un ricordo non proprio roseo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!