Sara Affi Fella, ennesima delusione: arrivano due nuove “truffe” (FOTO)

Sara Affi Fella non riesce proprio a guadagnarsi e mantenere la stima dei fan. Dopo tutto lo scandalo dell’anno scorso, la maggior parte degli utenti si aspettava di ritrovare una ragazza pentita e, soprattutto, diversa. A quanto pare, però, le cose non stanno affatto così. In queste ore, alcuni suoi fan hanno notato alcuni atteggiamenti alquanto sbagliati da parte della ragazza. Proprio per questo Sara Affi Fella pare abbia regalato l’ennesima delusione alle persone che la seguono.

Il mondo del web è un universo decisamente particolare. I fan sono in grado di donare ad un personaggio una popolarità non indifferente. Allo stesso modo, però, basta davvero pochissimo per perdere la fiducia guadagnata e piombare, nella migliore delle ipotesi, nel dimenticatoio. All’ex tronista di Uomini e Donne è capitato proprio questo anche se, invece di arrivare ad essere dimenticata da tutti, non ha fatto altro che continuare a danneggiare la sua posizione.

Sara non ha imparato dai suoi errori

In seguito allo scandalo scoppiato da Maria De Filippi, secondo il quale venne alla luce che Sara, mentre era sul trono, era in realtà felicemente fidanzata al di fuori, la ragazza è piombata nel caos. Dopo diversi mesi di accuse, critiche e offese pesantissime, la Affi Fella ha gradualmente ripreso in mano la sua vita e le sue abitudini. Ad ogni modo, invece di tornare pentita e cambiata, Sara Affi Fella non ha fatto altro che donare al pubblico un’ennesima delusione.

A quanto pare, infatti, il detto “Il lupo perde il pelo ma non il vizio” non si smentisce mai. Dopo essere sparita per un po’ di mesi, Sara è tornata ad adoperare i social a scopo di lucro. Le aziende hanno cominciato nuovamente a contattarla per chiederle collaborazioni, dato il numero elevato di follower che continua a mantenere, nonostante tutto.

Le due nuove “truffe” della Affi Fella generano delusione

Anche i fan più assidui, però, hanno notato che la ragazza è come se stesse provando nuovamente a prendere in giro il pubblico che la segue ancora con affetto. Il primo esempio risiede nel tatuaggio fatto un po’ di settimane fa. All’epoca, infatti, la Affi Fella commise una gaffe grammaticale davvero esagerata e, in tale occasione, rispose in modo offensivo a tutte le persone che le avevano fatto notare l’errore.

Adesso, invece, è tornata con un nuovo mistero. Un po’ di giorni fa, ha pubblicato uno scatto parecchio equivoco dal quale si percepiva che fosse incinta. Dopo questo ennesimo tentativo di “truffa” anche i fan più affezionati l’hanno attaccata. A quanto pare Sara Affi Fella si sta rendendo protagonista di un’ennesima delusione. Questo genererà una nuova fuga di follower dal suo account?

View this post on Instagram

Noi ❤️ #me#love @francescofedato19

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on