Temptation Island, spuntano le parole di Jessica e Andrea mai andate in onda

Temptation Island, spuntano le parole di Jessica e Andrea mai andate in onda
Temptation Island, spuntano le parole di Jessica e Andrea mai andate in onda

La coppia di Temptation Island formata da Jessica e Andrea si è disgregata drasticamente. I due ragazzi avevano deciso di prendere parte al reality show di Canale 5 dopo un matrimonio annullato per volere di lei. Da questa premessa si evince chiaramente che tra i due c’erano già dei grossi problemi alle spalle. Tuttavia, l’esperienza di Temptation Island non ha fatto altro che acuire ancor di più le loro divergenze, fino al punto da arrivare ad una collisione definitiva.

Ad ogni modo, dopo il falò di confronto decisivo avvenuto lunedì scorso, i due protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni che non sono mai andate in onda. Vediamo di cosa di tratta.

Temptation Island: ecco le parole inedite di Andrea dopo il falò di confronto

Il falò di confronto tra Jessica e Andrea è stato davvero incredibile. Tutti, o quasi, si aspettavano di vedere la ragazza chiedere scusa al suo fidanzato e, invece, gli ha rivelato di essersi presa una cotta per il bel single Alessandro! Dinanzi tali parole e a tali atteggiamenti, Andrea non ha potuto fare altro che lasciarla ponendo fine alla loro storia d’amore.

Dopo i filmati andati in onda, però, Andrea e Jessica hanno rilasciato delle interviste a Witty Tv. In tale occasione, lui ha spiegato di essere rimasto completamente spiazzato dal comportamento della sua fidanzata. Nel momento in cui l’ha vista arrivare piangendo credeva che si fosse pentita di quanto fatto nel villaggio, purtroppo per lui non è stato assolutamente così.

Jessica è felice della scelta presa ma…

Jessica, infatti, gli ha subito rivelato di non essersi affatto pentita dei suoi comportamenti e non solo. La ragazza ha anche detto all’ormai suo ex fidanzato di essersi presa una cotta per il tentatore Alessandro. Andrea, dal canto suo, ha ribadito di essere rimasto spiazzato da queste fortissime dichiarazioni. In cuor suo sperava di poter fare pace e uscire da Temptation Island con lei.

Jessica, inoltre, ha rivelato di stare parecchio male ma, ad ogni modo, è sicura e felice della decisione presa dal momento che non può più permettersi di mettere al primo posto il suo ex fidanzato. Adesso è giunto il tempo di pensare soltanto a lei. Intanto, però, Luigi Mastroianni si è accanito contro Jessica!