Diletta Leotta: una scoperta inaspettata per i fan, ecco i dettagli

Una scoperta inaspettata

Diletta Leotta è nota per essere la conduttrice del programma calcistico Dazn. Dopo aver detto addio all’ex storico Matteo Mammì, è stata vista in compagnia di Francesco Monte. I due hanno smentito il gossip inerente a una loro relazione, in quanto sono legati solo da un rapporto d’amicizia.

Attualmente sembra che lei abbia trovato l’amore accanto al pugile Daniele Scardina. In questi giorni si stanno godendo le vacanze a Ibiza, la località spagnola della movida. Per Diletta è un momento magico, dal momento che vanta di avere più di 4 milioni di follower. Un particolare che non ha spiazzato i fan, dato che è apprezzata anche per la sua carriera professionale.

Baci e abbracci in Spagna

Una scoperta inaspettata è stata quella del suo fidanzamento. Da pochi mesi Diletta ha annunciato di essersi lasciata con Matteo. Non ha dato una spiegazione a ciò e ha chiesto a coloro che la seguono di non farle domande. Nel giro di poco tempo è diventata la single più corteggiata dell’estate. Si dava per certo che ci fosse del tenero con l’ex tronista, però lei ha subito smentito. Molti si sono fatti avanti, ma solo uno è riuscito a conquistare il suo cuore.

Si tratta del giovane pugile, nonché campione dei pesi Supermedi. E’ soprannominato ‘King Toretto’, ha 28 anni ed è di Milano. Ha potuto conoscere la neo fidanzata grazie ad alcuni amici in comune, come il rapper Fedez e Marracash. Sul settimanale Spy è stata pubblicata una foto che li ritrae insieme per le strade spagnole.

Matteo esce allo scoperto con un’altra

Quest’estate sarà ricca di emozioni per Matteo. L’ex direttore senior programmazione e produzione per Sky Sport, ha trascorso un piacevole weekend in Sardegna con la sua nuova fiamma. Si tratta dell’attrice 38enne Anna Safroncik. I due hanno organizzato una gita in barca per poi fare una passeggiata romantica a Porto Cervo.

Anche loro si sono incontrati per caso, durante una serata insieme ad alcuni amici comuni. Dopo c’è stato un proseguo nella conoscenza, come riporta il settimanale Chi. In questo modo hanno scoperto di avere molti punti in comune.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!