Stefano De Martino pazzo di Belen: “Una donna che abbaglia”

Stefano De Martino Belen
Stefano De Martino Belen

Belen, una donna che abbaglia: parola di Stefano De Martino

Fortunato in amore e pure in carriera. Sempre che di fortuna si possa parlare perché per arrivare dov’è ora Stefano De Martino ha dovuto rimboccarsi le maniche. Artisticamente nato come ballerino, il napoletano è, man mano, evoluto in un altro ruolo e oggi rappresenta il futuro, su cui la Rai punta a occhi chiusi, mentre vive nel frattempo un momento d’oro con Belen Rodriguez. In un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola Stefano racconta:

“Belen è una donna che abbaglia”

Dopo il successo di Made in Sud, De Martino condurrà insieme alla compagna La Notte della Taranta (il 24 agosto) e la puntata conclusiva del Festival di Castrocaro (il 3 settembre), poi si “metterà in proprio” con lo show di prima serata su Rai Due Stasera Tutto è Possibile, in cui sostituirà Amadeus.

La coppia alla co-conduzione

Come si comporteranno Belen e Stefano De Martino alla co-conduzione? La coppia funzionerà anche nel lavoro? Il papà del piccolo Santiago spiega che porteranno in scena il loro equilibrio comico. Lei ha magnetismo, lui è uno scugnizzo napoletano. Lei possiede una forte vena ironica, ma necessita di una spalla che sappia sdrammatizzarla. In merito alla ricongiunzione, accolta con favore dagli ammiratori, Stefano aggiunge che se la loro scelta personale ha alimentato la speranza nella testa e nel cuore degli ex è felice.

In un’epoca dove seminare odio è tipico – aggiunge -, un po’ d’amore non guasta. Dal Marocco hanno condiviso con i followers foto con la famiglia al completo, il ritratto della felicità ritrovata. Per descrivere Belenita e Santi Stefano De Martino ha detto che sono le sue persone preferite: non servono le ali per volare. Al tramonto lei balla, a tavola Belen e Stefano si scambiano un tenero bacio. Lontani i tempi dell’esibizionismo, con le foto fin troppo esplicite della loro passione.

Stefano De Martino: “Maria De Filippi è la prima persona che sento quando ho un dubbio”

Al settimanale Stefano De Martino racconta, poi, i pregiudizi che ne hanno segnato la carriera, in particolare uno: se sei un ballerino devi morire ballerino. Nessuno dei prof di Amici lo voleva, lo stavano cacciando, ma Maria De Filippi è intervenuta, reclutandolo. Da lì in poi tra loro c’è una relazione di fiducia e affetto, che va oltre la professione.

È lei la prima persona con cui si mette in contatto quando un dubbio lo pervade. Mentre sui modelli a cui si ispira per la nuova carriera di presentatore confida di seguire programmi senza prefissarsi limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore a Jimmy Fallon.

View this post on Instagram

?????.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on