Gossip

Chiara Nasti, lo sfogo dell’ex Abbamonte: “Scleri e incazzature”

Ugo Abbamonte chiede rispetto dopo la rottura con Chiara Nasti

Dopo due anni di fidanzamento Ugo e Chiara si sono lasciati. Una rottura sofferta ma necessaria secondo quanto asseriscono i diretti interessati. L’avvenente fashion blogger partenopea ne ha dato annuncio attraverso i social col pezzo del rapper Luchè, “Questa estate sono single” e sono scoppiate le polemiche. Voci che ha voluto spegnere Ugo Abbamonte, pubblicando, tra le sue Instagram Stories, un lungo sfogo sull’intera faccenda. Mezze frasi, parole fraintendibili e persone “cattive” come le definisce l’ex Chiara Nasti hanno costretto il ragazzo a rompere il silenzio.

“Io e Chiara abbiamo avuto una relazione incredibile dall’inizio alla fine”

Spiega Abbamonte, che sottolinea quanto sia stata un’autentica avventura, un folle amore che li ha tenuti legati come difficilmente gli ricapiterà in futuro. Pur faticando a comprenderlo e accettarlo, si sono dovuti dire addio in quanto questo sentimento tanto forte creava problemi che, poi, dovevano risolvere, logorando la loro relazione.

L’ex esige rispetto

Abbamonte parla a ruota libera e sottolinea che dietro alla love story con Chiara Nasti non ci sia stato un secondo fine, ma esclusivamente passione. Non c’è mai stato (mai ripetuto due volte e in maiuscolo) se non questo. Dall’inizio alla fine si sono portati rispetto. Nonostante quelli che definisce scleri e grandi incazzature non hanno mai spesso di portarsi rispetto, avvicinando o cercando altre persone.

E ora che è finita Ugo definisce lo stesso Chiara Nasti persona incredibile, sotto ogni punto di vista. È unica. Le vuole un bene che non saprebbe spiegare a parole. Detto ciò vuole, anzi, pretende rispetto per un sentimento con la S maiuscola che due ventenni hanno provato e che, in modo diverso, provano ancora.

Chiara Nasti: vacanza del divertimento a Ibiza con la sorella Angella

Lo stato di single intanto non pare mica destabilizzare Chiara, a Ibiza con la sorella minore Angela per una vacanza all’insegna del divertimento più sfrenato. Proprio durante una serata nella movida spagnola ha condiviso una story sul social fotografico destinata a scaldare l’atmosfera sul web per via di un dettaglio ‘caliente’.

Non solo l’attillato vestito fluorescente che a malapena ne trattiene le curve, ma pure un piercing che spunta sul capezzolo destro. Ora come ora Chiara Nasti è in vacanza sulla ‘isla’ spensierata mentre da giornate trascorse sulla spiaggia con indosso i costumi del suo brand passa a serate sulla dancefloor.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago