Temptation Island anche quest’anno ci fa un bellissimo regalo….

Tempation Island
Tempation Island

Ecco il nome di un possibile tronista

Temptation Island sta ancora andando in onda ma a quanto pare ci ha già regalato il primo nome per il tronista di Uomini e Donne del trono di settembre. Manca ancora qualche puntata ma molti tentatori si sono già messi in mostra e ci hanno dimostrato di poter dare tanto anche nell’altro programma di Maria De Filippi.

Non per niente la redazione ha deciso di puntare su qualcuno in particolare. Questa non è una novità per noi perché già in passato il trono classico ha ricevuto doni direttamente da Temptation Island per esempio Claudio d’Angelo, Paolo Crivellin e tanti altri.

Aquanto pare quest’anno il nuovo tronista dovrebbe essere Alessandro Cannataro che ha 24 anni e vive momentaneamente a Milano. Il ragazzo di professione fa il calciatore, ha giocato nel club dell’Inter e in tante altre squadre anche importanti. Conosce e sa parlare tre lingue ed è diplomato al geometra. Quando era un po’ più piccolo addirittura ha giocato in Inghilterra ma essendosi rotto la caviglia ha dovuto mollare per un breve periodo di tempo. Adesso il destino lo ha condotto a Temptation Island anche se questo programma non era tra i suoi progetti.

Temptation Island: Alessandro, da un reality all’altro

Tra i progetti del futuro c’era invece quello di aprire un bel negozio di scarpe. Alessandro ha sofferto per amore, è stato tradito e magari quest’esperienza gli darà modo di dimenticare il passato e di andare avanti.

In realtà Alessandro non si è eccessivamente esposto a Temptation visto che non è riuscito a relazionarsi in modo particolare a nessuna delle ragazze fidanzate. Sarebbe però top sul trono perché oltre ad essere un bel ragazzo sembra avere anche un bel carattere.

Per quanto riguarda i nomi degli altri tronisti, al momento non si sa niente ma non ci sentiamo di escludere alcuni nomi che sembrano essere papabili. Stiamo parlando di Antonio corteggiatore di Teresa Langella e Giulio Raselli ovvero l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià.

In questo momento non ci sono ufficialità quindi non ci rimane che aspettare il prossimo 16 settembre o comunque il giorno in cui inizieranno le registrazioni. Come ogni anno, se saremo fortunati e non saranno cambiate le regole, avremo modo di sapere tutto in anteprima, prima della messa in onda del programma pomeridiano.