Bitter Sweet, Ferit e Nazli si sposano ma lui finisce in prigione

Bitter Sweet, Ferit e Nazli si sposano ma lui finisce in prigione
Bitter Sweet, Ferit e Nazli si sposano ma lui finisce in prigione

Grande festa a Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore. Ferit e Nazli v’invitano al loro matrimonio che si celebrerà a breve. I due si prometteranno amore eterno come nelle favole con un lieto fine. Eppure non tutto quel che luccica è oro.

Bitter Sweet: Nazli e Ferit convolano a nozze

La soap turca Bitter Sweet continua a tenere alta la curiosità dei telespettatori, che fanno di tutto per non perdere nemmeno un episodio. Sono in tanti, anzi tantissimi, a sognare un lieto fine per Nazli Pinar e Ferit Aslan. Ben presto, il sogno diventerà realtà. Infatti, negli episodi che andranno in onda ad agosto, i due protagonisti giureranno amore eterno in una cerimonia intima, dove parteciperanno parenti e amici stretti.

Davanti all’altare, però, l’aspirante chef si mostrerà poco convinta di sposare il suo amato Ferit. La giovane studentessa dubiterà che questo sia il momento ideale per convolare a nozze a causa del loro amore acerbo e immaturo. E allora perché si sposano? In realtà, dietro a questo matrimonio c’è un motivo ben preciso: ottenere la custodia esclusiva del piccolo Bulut.

Hakan distrugge la vita dei novelli sposi

Gli episodi di Bitter Sweet – Ingredienti D’Amore che saranno trasmessi prossimamente su Canale 5, si concentreranno sui fiori d’arancio per Nazli e Ferit. Dopo aver scoperto che Hakan è coinvolto nella morte dei genitori di Bulut, i due protagonisti decideranno di sposarsi. Inoltre, saranno consapevoli che Hakan non si lascerà sconfiggere tanto facilmente e che ben presto escogiterà piani diabolici per colpirli.

I due protagonisti non si sbaglieranno di grosso. Anche perché il criminale non è solo. Ad aiutarlo ci sarà Demet, sua moglie. Quest’ultima tenterà di impedire le nozze richiudendo Nazli in una cella frigorifera. Per fortuna il suo piano fallirà miseramente. In seguito, i coniugi Onder organizzeranno un piano malefico ai danni di Ferit.

Durante la prima notte di nozze, l’affarista della Pusula Holding verrà arrestato dalla polizia per detenzione di droga e attività illecite. Sono tutte cose false pianificate dagli zii cattivi di Bulut, che mireranno a distruggere il matrimonio di Nazli e Ferit per ottenere l’affidamento del bambino. Ci riusciranno? Di una cosa siamo sicuri: il matrimonio dei due protagonisti sarà pieno di sventure, di ostacoli e di clamorosi colpi di scena.