Teresa Langella difende a spada tratta il suo fidanzato accusato di..

Teresa Langella
Teresa Langella

Le accuse sui social e la risposta diretta e senza paura dell’ex tronista

Teresa Langella ex tronista di Uomini e Donne non ce la fa più, adesso ha deciso di prendere parola e di difendere il suo fidanzato Andrea dal Corso. Il ragazzo, ex corteggiatore è stato in più casi attaccato per diversi motivi, su Instagram.

Fino ad ora tutto ciò che gli è stato detto “è andato bene” nel senso che non ha avuto modo e motivo per reagire. Ovviamente arriva il momento in cui ci si stufa e a stancarsi è stata proprio Teresa Langella. Adesso la ragazza ha deciso di porre fine a tutto e rispondere a tono.

Probabilmente il motivo di odio e non sopportazione dei fan è stato l’inizio della relazione poco credibile per certi versi. Inizialmente Andrea Dal Corso infatti ha deciso di non intraprendere la frequentazione con lei quindi di rifiutare la scelta e andare a casa da solo. Poi dopo qualche giorno ha capito di avere sbagliato e in un modo o nell’altro è riuscito a dimostrarle di essere veramente interessato. Teresa Langella, durante i primi giorni aveva deciso di non dargli alcuna possibilità, non si fidava come nemmeno adesso si fidano i fan di lui.

Poi però ha deciso di metterci la faccia ed il cuore ed è tornata anche lei indietro. Forse questo ha messo in discussione l’opinione del pubblico su di lei e infatti da quel momento in poi due stanno insieme ma ricevono continue critiche.

Nonostante il brutto inizio, lui è sempre presente nella vita dell’ex tronista, è attivo anche lavorativamente. Nessuno crede al loro amore pensano tutti sia una storia di convenienza sia per l’uno che per l’altro. Di Andrea pensano non abbia voglia di lavorare e che abbia preso la palla al balzo per giocare e allo stesso tempo a fare soldi.

 

Teresa Langella e Andrea Dal Corso prossimi al matrimonio

Lui ha più volte risposto ma a quanto pare le sue battute, le frecciatine non sono bastate. Teresa Langella invece ha risposto proprio in queste ultime ore dicendo che Andrea sarà certamente il padre dei suoi figli, che vogliono una famiglia insieme, che lo ama perché ama i suoi modi di fare, la sua mente, gli abbracci.

Tutto quello che vivono ha sempre un sapore di nuovo nonostante sia già vissuto. Stanno pensando di andare a convivere dopo l’estate e chissà che non arrivi un matrimonio di qui a breve.