La Casa di Carta 3: ecco i nuovi personaggi del cast

Ecco i nuovi personaggi

La Casa di Carta ha riscosso un successo tale da essere messo in onda in quasi tutte le piattaforme online del mondo. Il merito è senza dubbio del formidabile cast e della sceneggiatura proposta al vasto pubblico. In attesa dell’arrivo della terza stagione, stanno circolando delle notizie inerenti ai nuovi personaggi che stravolgeranno le dinamiche della storia.

Tra questi c’è Martin (Rodrigo de la Sierra) che si unirà alla banda di ladri del Professore (Álvaro Morte). Si tratta di un ingegnere, al quale sarà dato il soprannome Palermo, tratto dal quartiere popolare di Buenos Aires. Vecchia conoscenza del capo, si dimostrerà impeccabile nella sua professione. Tuttavia sarà tormentato da dei conflitti interiori.

Gli altri membri della banda

I nuovi personaggi del cast hanno aumentato la curiosità dei telespettatori. Domani, venerdì 19 luglio, su Netflix potranno iniziare a seguire le nuove puntate. All’inizio il Professore formerà nuovamente la banda in seguito alla notizia della cattura di Rio (Miguel Herrán) dalle autorità.

Il suo intento sarà evitare che il loro segreto venga a galla. Di conseguenza sarà costretto a organizzare un nuovo colpo. Per riuscire nell’ardua impresa, prenderà nuove reclute: Bogotà (Hovik Keuchkeriane), Marsiglia (Luka Peros) e la detective Raquel Murillo (Itziar Ituno). Per quanto riguarda Palermo, entrerà in scena in un secondo momento. C’è un qualcosa che lo accomuna al leader del gruppo che poi sarà svelato a tempo debito. Di sicuro anche stavolta tutti resteranno soddisfatti. Probabilmente si ipotizza l’idea di una quarta serie.

La dedica inaspettata a Tokyo

Attualmente Luka Peros, Miguel Herran, Esther Acebo, Ursula Corbero e Jaime Lorente sono in Italia per promuovere la nuova stagione della serie tv. A Milano alle 10 di stasera, giovedì 18 luglio, in Piazza Affari verranno proiettati su un maxi schermo i primi 2 episodi. L’anteprima è gratuita e aperta al pubblico, fino a esaurimento posti.

Quando gli attori si sono recati a vedere la statua dedicata a Dalì, hanno interagito con dei fan. Uno di loro ha mostrato un suo tatuaggio che è stato gradito. In pratica sulla gamba ha il volto di Tokyo che ha mostrato fiero all’attrice che interpreta il personaggio.