Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 22 luglio: Alvaro si dichiara ad Elsa

Il Segreto

Lunedì 22 luglio 2019 nuovo appuntamento con la soap opera iberica di Canale 5

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto, relative agli episodi in la prossima settimana, rivelano che ci sarà grande preoccupazione per Julieta Uriarte. La neo sposa, infatti, sparirà nel nulla. I responsabili della scomparsa sono i Molero, che la rapiranno e addirittura verrà violentata.

Il sindaco di Puente Viejo Carmelo Leal, una volta appresa la verità, sparerà e ucciderà il perfido Eustaquio. L’appuntamento con il prossimo appuntamento è lunedì 22 luglio 2019 alle ore 15:40 su Canale 5. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Il Segreto: a Puente Viejo arriva Roberto

Le anticipazioni del prossimo episodi de Il Segreto in onda lunedì 22 luglio 2019, rivelano che a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio maschile. Stiamo parlando di Roberto. Ad accoglierlo a braccia aperte saranno Maria Castaneda e suo nonno Raimundo Ulloa. Mentre Donna Francisca e Fernando Mesia lo guarderanno con molta diffidenza. Tutti gli abitanti del piccolo borgo iberico, grazie allo strano potere di una bevanda che viene venduta alla locanda dei Miranar, inizieranno ad avere ricordi della loro infanzia.

Il figlio di Don Olmo non si fiderà di Roberto e lo spierà mentre l’uomo parla con la moglie di Gonzalo Castro. Il dottor Alvaro finalmente dichiarerà ad Elsa il suo interesse nei suoi confronti. Cosa dirà la ragazza? Accetterà la corte del medico? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire la sopa opera spagnola di Canale 5.

Come rivedere le puntate de Il Segreto

Per tutti coloro che desiderano rivedere le puntate dello sceneggiato iberico Il Segreto, sono disponibili diverse opzioni. Le puntate della soap opera possono essere riviste in streaming legale e gratuito sul portale ufficiale Mediaset Play. Per questo, il portale in questione, all’apposita sezione, mette a disposizione puntate intere della telenovela ambientata a Puente Viejo a partire dal giorno dopo alla messa in onda.

Il sito e l’interfaccia sono molti intuitivi e, in caso aveste dubbi, in fondo alla pagina trovate la sezione ultime puntate, caricate con la data della mesa in onda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!