Anticipazioni Bitter Sweet, trame puntate dal 22 al 26 luglio: Hakan colpito dalla Polizia

Bitter Sweet

Nuova settimana di programmazione della soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la seguitissima telenovela turca di Canale 5. Cosa accadrà nella prossima settimana, ovvero dal 22 al 26 luglio 2019? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: il padre di Nazli le compra il ristorante

Le anticipazioni delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda la prossima settimana, rivelano che Nazli chiederà alla banca un mutuo per aprire il suo ristorante. Ma per sua sfortuna le verrà rifiutato perché non ha la garanzia di uno stipendio sicuro.

Hakan scoprirà da Alya che Nazli sta scappando da Ferit e sarà intenzionato a capirne il vero motivo. Intanto Ferit e la chef, fuori Instanbul, per una riunione di lavoro con dei giapponesi, passeranno del tempo insieme che li aiuterà ad avere un riavvicinamento. Engin e Fatos organizzeranno una cena insieme a casa di Fatos, ed Engin sembrerà molto preso. Demet proverà a mettere Deniz contro Ferit insinuando un legame tra l’amico e Nazli.

Nel frattempo la coppia, in albergo, sembrerà abbastanza affiatata. Il padre della cuoca le farà sorpresa presentandosi da lei con i soldi necessari per aprire il ristorante. La giovane si precipiterà a firmare il contratto. Hakan, dopo una forte discussione con Ferit a causa di alcuni licenziamenti, cercherà un modo per allontanarlo con l’appoggio di Alya.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Demet denuncia Hakan

Gli spoiler di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano anche che Deniz, innamorato di Nazli, si recherà a casa sua dove conosce il padre della ragazza. Nazli e Manami compreranno il ristorante ma Ali, il loro terzo socio in affari, deciderà clamorosamente di lasciare il progetto vendendo la sua quota a un misterioso compratore. La notizia sconvolgerà le due ragazze. Intanto, Alya farà a Deniz una confidenza che mina le certezze del giovane. Dopo aver ascoltato una conversazione privata di Hakan, Demet sarà pronta a denunciare alla polizia i traffici illeciti del marito.

Poi ci saranno i preparativi per il ristorante della chef. La polizia si presenterà al magazzino da Hakan, il quale verrà colpito ad un braccio. Nonostante questo, riescirà lo stesso a partecipare al servizio fotografico di Demet. Infine, Nazli, festeggerà l’apertura del suo locale.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!