Spettacolo

Massimo Boldi annuncia: “Niente cinepanettone nel 2019”

Cos’è successo tra lui e Christian De Sica?

Massimo Boldi ha scelto di annunciare così l’assenza del prossimo cinepanettone, nessuno si aspettava questa notizia. A quanto pare però è vero, quest’anno i fan di Cipollino dovranno fare a meno di vedere il suo film al cinema perché l’attore ha dovuto dare forfait.

Nonostante tutto ha rassicurato che lui e Christian De Sica ritorneranno insieme nel 2020. Questo però non ci deve scoraggiare perché anche se non lo vedremo al cinema nel 2019 lo vedremo comunque in tv con il film Natale a casa Boldi.

Questo progetto è stato proposto da Mediaset e lui ha accettato con grande felicità. I fan si sono ovviamente allarmati pensando fosse successo nuovamente qualcosa tra lui e Christian De Sica. Ma lui ha voluto tranquillizzare e mettere i puntini sulle i. E’ tutto ok, la decisione è arrivata per altri motivi, per esempio da parte sua perchè vuole che il suo prossimo film non sia il solito cinepanettone. Ha preferito così perché proprio durante quel periodo c’è troppa concorrenza. Ecco che ha scelto di lanciare un altro film, in un periodo meno banale e concorrenziale.

C’è da dire anche che ultimamente dei cinepanettone non si parla benissimo, anzi. Forse tutto questo potrebbe causargli anche cattiva pubblicità anche se Massimo Boldi ha trovato la sua notorietà anche grazie a questo genere di film. Ovviamente poi, non poteva rinunciare ad una possibilità importante come questa, ovvero  girare il film per Mediaset Natale a casa Boldi. E’ importante sottolineare che con Christian De Sica non è successo nulla, tutto continua come sempre, anzi stanno pensando di già al prossimo capolavoro.

 

Massimo Boldi in collaborazione con De Sica per il prossimo cinepanettone

E’ quindi certo che li vedremo insieme il prossimo anno con un bellissimo cinepanettone al quale potranno lavorare per tutto l’anno e non solo. Chissà che non decidano di impegnarsi anche altrove.

Inoltre Massimo Boldi dichiara di avere una grande paura ovvero essendo grande (di età) ciò che lo spaventa è annoiare il pubblico e diventare scontato. Magari farsi desiderare potrebbe avere i suoi aspetti positivi. Mentre lui sarà impegnato in Natale a casa Boldi, Christian De Sica sarà impegnato invece nella regia di Sono solo fantasmi.

Si tratta di un film in salsa italiana che ha a che fare con i ghostbusters e che potremmo vedere a partire dal 14 novembre al cinema. Diciamo che anche questa volta il cast rimane invariato, De Sica ha scelto i personaggi fondamentali e saranno Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago