Giovanni Ciacci arriva su Sky con un programma bomba

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

Addio alla Rai, ecco perchè

Giovanni Ciacci sta per sbarcare a Sky come annunciato già da qualche tempo. Sapevamo che qualcosa stava bollendo in pentola, ma non ci era ancora stato svelato molto.

Sappiamo intanto per certo che ha detto addio a Detto Fatto il programma su Rai 2 che lo ha lanciato sul piccolo schermo. Adesso è pronto per affrontare una nuova avventura tutta sua che speriamo lo porti in alto.

Lo ritroveremo proprio a partire da settembre su tv8 alla conduzione di Vite da copertina un programma che andrà in onda durante il pomeriggio. Qualcuno probabilmente lo conosce già perchè risale allo scorso anno. Una grande novità riguarda proprio la conduzione dato che per la prima volta è stato condotto da Alda d’Eusanio. Adesso per qualche motivo che non ci è dato sapere, il testimone passa a lui che saprà sicuramente portare avanti le novità del reality dandogli la giusta spinta. I suoi impegni televisivi non finiranno qui perché a quanto pare c’è in serbo molto altro per lui.

 

Giovanni Ciacci sarà affiancato da una bellissima modella

A quanto pare secondo le prime voci di corridoio di fianco a lui dovrebbe esserci una velina per la quale sono già iniziati i casting. Chi sarà la bellezza che lo affiancherà? Nessun nome certo. Al momento e i provini hanno visto interessate Giorgia Wuerth, Euridice Axen e Barbara De Rossi e poi ancora le ex veline Giorgia Palmas e Federica Nargi.

Non sappiamo dire con certezza altro, perchè già queste notizie al momento non sono state confermate, ad ogni modo con Giovanni Ciacci è certo che il programma prenderà una bellissima piega. Allo stesso modo anche il programma lo aiuterà tantissimo rendendolo ancora più popolare e meno di nicchia.

Per chi vuole sapere se continuerà a frequentare i salotti di Barbara D’Urso, la risposta è: assolutamente si. Il suo programma gli ha dato un grandissimo aiuto e tanta popolarità durante l’inverno e l’autunno ed ovviamente non correrà il rischio di perdere la sua posizione di opinionista.

Per quanto riguarda l’abbandono in Rai ha a deciso di dare delle motivazioni ed ha dichiarato di aver dovuto prendere questa decisione per forza di cose. Il nuovo progetto gli ha portato via e gli porterà via tantissimo tempo a partire da settembre quindi a qualcosa doveva pur rinunciare. Vuole però che tutto rimanga a sorpresa, non vuole svelare troppi dettagli, sappiamo soltanto che ne varrà la pena sia per noi telespettatori che per lui.