Spettacolo

Grande Fratello: Francesca De André è furiosa, ecco il motivo

Francesca De André è furiosa

Francesca De André ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. Nella casa ha conosciuto Gennaro Lillio, l’attuale fidanzato con il quale fa coppia fissa da mesi. Purtroppo a causa del suo carattere, non è riuscita a farsi amare dall’intero pubblico italiano.

Da quando è terminato il reality, ha riattivato il suo profilo Instagram e ha iniziato a condividere delle foto. Alcuni utenti social le hanno consigliato di non usare in modo smisurato Photoshop. A quel punto la ragazza è andata su tutte le furie. Ha voluto precisare che fa spesso dei servizi fotografici, dunque gli effetti sono più evidenti e professionali.

‘Sembri plastificata. Stai meglio al naturale’

Francesca è furiosa dopo le ulteriori critiche. Ha mostrato il peggio di se ai tempi del reality di Barbara D’Urso. Mila Suarez è ricorsa alle vie legali per le frasi offensive e denigratorie che ha ricevuto a titolo gratuito. Durante una discussione Cristiano Malgioglio ha abbandonato lo studio indignato. Anche Gianfranco Onestini ha avuto un confronto teso dopo averle detto cosa pensava sul suo conto. Infine ha sottratto con forza una coppa di gelato a Gennaro, definendolo un uomo senza personalità.

Nonostante gli alti e i bassi, i due sono riusciti a trovare un equilibrio e oggi sono molto affiatati. Tuttavia sono in molti a non credere nella loro relazione perché non li vedono compatibili. Francesca ha sempre ignorato le parole negative, però stavolta si è scagliata contro gli haters che hanno commentato l’ennesima foto. Hanno detto che potrebbe evitare di essere ridicola evitando dei ritocchi palesi. Lei ha risposto dicendo che sa quanto vale, dunque non dà peso al pensiero altrui.

La coppia a Temptation Island Vip?

Secondo il gossip del momento. Francesca e Gennaro avrebbero dovuto partecipare alla seconda edizione del reality delle tentazioni. Tale indiscrezione è stata smentita su Instagram dai produttori in tempo reale.

Non hanno fatto nessun provino, ragion per cui non riappariranno in televisione. E’ incerta la presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lo stesso discorso vale per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. L’unica cosa certa è che andrà in onda martedì 17 settembre.

Maria Giordano

Mi chiamo Maria Giordano, ho 30 anni e sono laureata in Filologia Moderna presso l'Università Federico II di Napoli. Attualmente esercito la professione di docente presso una scuola nella zona periferica della mia amata città. Amo ballare, leggere e disegnare.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago