Sara Tommasi, annuncio choc: “Ha abortito perché bipolare”

Sara Tommasi
Sara Tommasi

Debora Cattoni annuncia l’aborto di Sara Tommasi

Dopo le incomprensioni degli ultimi giorni Sara Tommasi e la manager Debora Cattoni paiono aver rinnovato il sodalizio stretto negli scorsi anni. L’entourage dell’ex showgirl e isolana ha inoltre spiegato che è stata costretta a interrompere la gravidanza per poter riprendere le cure seguite da diverso tempo (come specificato dalla Cattoni su Instagram). Terapie che mal avrebbero conciliato con il parto.

Un momento particolare nel quale Sara ha potuto contare sul prezioso supporto del compagno, Angelo Guidarelli, e la ritrovata intesa con Debora. Poc’anzi quest’ultima aveva scelto di concludere la collaborazione professionale per alcune incomprensioni, superate con una chiacchierata tra buone amiche quali sono da ormai un po’ di tempo a questa parte.

Il perché del litigio

La spiegazione su quanto successo con Sara Tommasi viene pubblicato su Instagram direttamente da Debora Cattoni. Che spiega di aver capito cosa significa amare una persona: quando ti chiedi se potresti perdonarti se dovesse succederle qualcosa. Così ieri non le importa più. Nessuno è perfetto, d’altronde siamo pur sempre essere umani e – aggiunge la manager – perdonare rende forti. Spesso lo prende sottogamba perché teme che le persone finiscano per approfittarsene. Ma in fin dei conti non sono immortali e hanno bisogno di maggiore umanità.

Non è una santa – puntualizza la Cattoni – e non vuole santi. Poi il lavoro è lavoro e l’amicizia un’altra cosa. Fra lei e Sara Tommasi doveva trattarsi esclusivamente di lavoro, tuttavia:

“La sua anima mi ha colpito”

La manager: “Sara Tommasi è un’amica”

Non sa manco lei perché. Forse perché ha sentito la necessità di proteggere Sara Tommasi anche se a volte la fa inc****re.  Una volta ha litigato con un manager a Miami, che non l’ha perdonata. Chi aveva ragione? Forse avevano sbagliato tutti e due. Così Debora è stata male anni in quanto ha pensato come fosse possibile essere tanto st***zi. In fondo, ne sentiva la mancanza ogni giorno.

Era un uomo come piaceva a lei. Questo c’entra: insieme potevano fare i numeri ma lui – sostiene Debora – aveva un carattere impossibile. Che ancora si chiede se la stia pensando ancora. L’avrebbe pure perdonato, ma lui non lo ha mai fatto. Questa lacuna è un punto a suo sfavore e lei vuole essere diversa.

Con Sara Tommasi sono 5 anni che ha un rapporto collaborativo e amicale, privo di filtri. Ha pensato che starebbero bene pure lontano dalle telecamere, così ha scoperto di provare affetto per lei. Non era solo lavoro. E annuncia: Sara ha rilasciato un’intervista per “Loft il Fatto Quotidiano”.