Tempation Island: un tentatore è fidanzato, delusione per una fidanzata

Un tentatore è fidanzato

Sui social sta circolando una notizia che potrebbe compromettere l’autenticità del programma. Secondo le regole stabilite dal contratto, i tentatori e le tentatrici devono essere a tutti gli effetti single. In questo modo possono approcciare con le coppie senza creare situazioni imbarazzanti. Nonostante ciò si vocifera che uno di loro abbia una partner a casa.

Si tratta di Javier Hernandez, il tentatore che sta avendo visibilità grazie a Ilaria. Quest’ultima sta trovando conforto tra le sue braccia. Ogni volta che vede i video di Massimo, cade nello sconforto. Nella puntata di lunedì scorso il giovane argentino le ha presentato il padre e il fratello. Tale gesto le ha fatto versare lacrime di gioia.

Ilaria e Massimo andranno via insieme?

Un tentatore è fidanzato. In realtà non è arrivata una smentita dalla produzione, dunque non ci resta che attendere. Fatto sta che i fan di Temptation Island non riescono a prevedere se Massimo e Ilaria si daranno un’altra possibilità o si diranno addio. Se lei decidesse di approfondire la conoscenza con Javier, si spera che il suo presunto fidanzamento sia falso. La povera ragazza non riuscirebbe a incassare un altro colpo.

Se in un primo momento era intenta ad abbandonare, in seguito ha deciso di viversi l’esperienza del villaggio. Il suo cambiamento ha irritato Massimo al punto tale da gettare all’aria sedie e bottiglie. Dopo aver promesso di fargliela pagare, si è lasciato andare in un pianto. Gli utenti social non hanno mostrato nemmeno un briciolo di solidarietà per lui.

Alessandro: futuro tronista?

Per quanto riguarda Jessica e Andrea si sono detti addio. Lei è andata via mano nella mano con Alessadro Zarino. Si sono promessi di andarci piano nella conoscenza, ma una volta spente le telecamere non si sono più visti. Probabilmente lui avrà ricevuto la proposta del trono di Uomini e Donne.

Si dice che potrebbe contendersi le corteggiatrici con Giulio Raselli. Per ora sono solo ipotesi, ma presto potrebbero arrivare delle informazioni più dettagliate e certe. Raffaella Mennoia ha promesso che a breve risponderà alle domande inerenti alla questione del trono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!