Chiara Ferragni svela tutti i dettagli del suo nuovo programma

Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti
Chiara Ferragni: book osé con Fedez e Leone, fan impazziti

La famosa e biondissima influencer Chiara Ferragni in questi giorni si trova in oriente nella splendida Tokyo per questioni di tipo lavorativo. Rispetto agli altri viaggi di lavoro, però, questa volta il motivo è molto più intrigante e importante. La fashion blogger, infatti, è stata coinvolta all’interno di un programma televisivo. Lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram, ha svelato alcuni dei dettagli più interessanti di questo nuovo format.

Ebbene, vi anticipiamo che il programma in questione si chiama “Making the cut” e sarà, ovviamente, incentrato sul mondo della moda e delle tendenze. Ad ogni modo, vediamo di scoprire qualche elemento in più.

Il ruolo di Chiara Ferragni nel nuovo show

Subito dopo aver annunciato di essere stata coinvolta in questo nuovo programma televisivo, i numerosi fan dell’influencer l’hanno subito inondata di domande. La moglie di Fedez ha risposto, chiaramente, agli argomenti di cui poteva parlare. Stando a quanto emerso, infatti, si tratta di un format che andrà in onda a partire dalla prossima primavera e riguarderà il mondo della moda.

Il ruolo di Chiara Ferragni in questo show sarà quello di giudice. La ragazza, però, non sarà l’unica a ricoprire tale ruolo. Insieme a lei ci saranno anche vip di alto calibro come Naomi Campbell, Nicole Richie, Carine Roitfeld e Joseph Altuzarra!

Ecco dove vedere ‘Making the cut’ in streaming e in tv

I numerosi follower della ragazza le hanno subito chiesto se il programma in questione andrà in onda anche nel Bel Paese. Chiara Ferragni ha risposto a questa domanda annunciando che, purtroppo, il format non andrà in scena sulle reti chiaro. Ma questo non significa che non sarà possibile seguirlo qui in Italia, anzi! Lo show sarà visibile attraverso la piattaforma Prime Video di Amazon. Chi possiede una smart tv di ultima generazione oppure una XBox One, una PS4 può godersi il programma mediante televisore basterà disporre di una sufficiente connessione ad internet.

Al momento l’influencer è “bloccata” in Giappone, esattamente a Tokyo, per effettuare tutte le registrazioni. La sua famiglia, Fedez e Leone, si sono dovuti separare da lei per tornare in Italia. Tuttavia, Chiara Ferragni ha avuto l’opportunità di indossare i vestiti della sua eroina d’infanzia preferita, Sailor Moon.