Ida Platano di Uomini e Donne ha un nuovo amore? Fan commossi

Ida Platano di Uomini e Donne ha un nuovo amore? Fan commossi
Ida Platano di Uomini e Donne ha un nuovo amore? Fan commossi

La celebre dama del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, è una donna molto amata e altrattanto apprezzata sul web. Attraverso le Instagram Stories, tiene informati i suoi esorbitanti fan di tutte le novità inerenti la sua vita privata e non solo. Numerose, infatti, sono le aziende con cui collabora e a cui fa molta pubblicità.

Ad ogni modo, nelle ultime ore, la dama ha commosso e spiazzato tutti i suoi follower attraverso la pubblicazione di un messaggio che ha lasciato senza parole. L’estrema gioia e positività contenuti all’interno di tali frasi hanno lasciato spazio all’idea che per Ida Platano possa essere in arrivo un nuovo amore.

Ida Platano non si perde d’animo

Tutti i fan della trasmissione Uomini e Donne, e soprattutto della dama in questione, saranno sicuramente a conoscenza del travagliato percorso a cui ha dato luogo durante tutto il suo periodo di permanenza all’interno del talk show. Purtroppo per lei, infatti, le cose non sono andate affatto bene con Riccardo Guarnieri, l’uomo conosciuto all’interno degli studi di Canale 5.

Ida Platano ha investito tempo e sentimenti in questa relazione senza, tuttavia, raggiungere gli obiettivi sperati. Ad ogni modo, la donna non si perde mai d’animo. Proprio nelle ultime ore, infatti, ha deciso di pubblicare un messaggio colmo di speranze e desideri. Per Ida Platano sarà in arrivo un nuovo amore? Vediamolo subito!

Uomini e Donne: Nuovo amore? I fan ci sperano

La dama di Uomini e Donne ha voluto rasserenarsi e rasserenare tutte le persone che la seguono spiegando che, per chi sa aspettare, tutto arriva. Con il tempo, infatti, anche per lei arriverà quella felicità che ha sempre desiderato e cercato. Tutto il dolore e le lacrime versate nei periodi difficili lasceranno spazio alla gioia e alla realizzazione dei propri sogni.

Si tratta di un messaggio davvero molto bello e soprattutto ricco di speranza. Questo ha lasciato spazio all’idea che per Ida possa essere in arrivo un nuovo amore. Sarà davvero così? Almeno per il momento la bella Ida Platano non ha aggiunto ulteriori dettagli. Scopriremo in seguito se ci saranno novità.