‘Caddi in depressione…’: da Maria De Filippi la drammatica confessione dell’ex corteggitore Salvatore Di Carlo (Foto)

Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi nel mirino, ecco il motivo

Salvatore Di Carlo si confessa al quotidiano La Repubblica 

Dopo un lungo periodo in silenzio Salvatore Di Carlo è tornato a parlare. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne lo ha fatto attraverso una lunga intervista a La Repubblica.

Ricordiamo che il giovane siciliano ha conosciuto l’amore all’interno del dating show di Maria De Filippi, ovvero la sua attuale moglie Teresa Cilia. Il calciatore ha confessato che ancora oggi è vittima di molti pregiudizi per aver partecipato al programma di Canale 5.

“Dagli spalti mi gridano ancora ‘Uomini e Donne’. I pregiudizi non mancano…Mi stavo rassegnando, volevo cercarmi un altro lavoro, ma ho capito che ho ancora voglia di dimostrare il mio valore…”,

ha detto il ragazzo. In poche parole i tifosi delle squadre avversarie quando lo vedono in campo lo deridono per essere stato uno dei protagonisti del Trono classico. (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne: l’ex corteggiatore cadde in depressione 

Nel corso della lunga intervista per La Repubblica, Salvatore Di Carlo ha confessato anche che la sua carriera di calciatore è stata ingiustamente interrotta. Il motivo? Per una lunga squalifica durata 18 mesi, tanti per uno sportivo:

“Una partita terminò in rissa e fui squalificato. Un anno e mezzo di stop. Un anno e mezzo senza calcio in cui passai davvero dalle stelle alle stalle. Non mi cercava più nessuno…Caddi in depressione”.

Ma per fortuna il marito di Teresa Cilia è riuscito a superare anche questo periodo buio ed è tornato a giocare a calcio.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo innamorati 

Infine Salvatore Di Carlo ha parlato di come è finito tra i corteggiatori di Uomini e Donne, un suo compagno di scuola mandò a sua insaputa la candidatura per partecipare al programma. La redazione lo chiamò e chiese al mister il permesso di andare a Roma, con l’idea che sarebbe tornato presto a casa. Invece incontrò Teresa, con la quale si fidanzò dopo sei mesi. Da quel momento in poi non si è più separato dalla sua attuale moglie, tranne una piccola crisi avuta nel 2018.