‘Ci ha tradito…’: panico a Reazione a Catena, ecco cosa è succeso nel game show di Marco Liorni

Reazione a Catena

Reazione a Catena: momenti di tensione per i campioni in carica

Senza ombra di dubbio quella vista ieri sera, giovedì 18 luglio 2019 è stata la più brutta ultima catena dei campioni I Giù per Su. Giulia, Giuseppe e Raffaele, coloro che sono riusciti a battere I Tre Forcellini, dalla scorsa domenica non sono abbastanza lucidi nella fase conclusiva di Reazione a Catena, il game show del preserale di Rai Uno condotto da Marco Liorni.

I tre ragazzi, infatti, nella fase più importante del gioco hanno commesso diversi errori entrando in panico. Per loro fortuna gli avversari, I Coro Coro, sono stati meno bravi di loro altrimenti avrebbero perso il titolo di campioni.

Le difficoltà dei campioni I Giù per Su: ecco cosa è accaduto 

Nonostante gli errori e le grandi difficoltà, ieri sera I Giù per Su sono riusciti a rimanere in gara come campioni. Titolo che hanno meritatamente strappato qualche giorno fa a I Tre Forcellini, i ragazzi di Padova che sono rimasti a Reazione a Catena per circa un mese portandosi a casa ben 300 mila euro di montepremi.

Purtroppo, però, I Giù per Su nell’ultima catena di ieri non sono riusciti a dare l’ultima parola corretta. Nonostante questo hanno ricevuto l’applauso del pubblico presente in studio e l’incoraggiamento da parte del conduttore Marco Liorni. Quest’ultimo qualche giorno fa ha rilasciato una lunga intervista parlando delle grandissime novità sulla seconda edizione di Italia Sì che prenderà il via a metà settembre sempre su Rai Uno.

Reazione a Catena: lo sfogo social de I Coro Coro

Dopo essere stati sconfitti da I Giù per Su, gli avversari, ovvero I Coro Coro, hanno commentato la gara attraverso una clip postata sulla pagina ufficiale Facebook di Reazione a Catena. In modo ironici hanno detto:

“Vi lasciamo dopo una partita avvincente, perché l’emozione ci ha tradito… E’ stata comunque una bellissima esperienza. L’intesa vincente? E’ stato un momento di grande ansia!”.

L’appuntamento col game show di Rai Uno è questa sera alle 18:45.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!