Una Vita anticipazioni 19-20 luglio: Diego e Riera uniti per distruggere Ursula

Una Vita anticipazioni 19-20 luglio: Diego e Riera uniti per distruggere Ursula
Una Vita anticipazioni 19-20 luglio: Diego e Riera uniti per distruggere Ursula

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 19-20 luglio annunciano clamorosi colpi di scena riguardanti Blanca. La figlia di Ursula apprenderà di aver partorito un maschio e che il piccolino in realtà è ancora vivo.

A riportarle questa lieta notizia sarà Diego il quale sospetterà fortemente della cattiva Dicenta. L’attenzione si focalizzerà anche sulla nuova arrivata, la mistica Cristina Novoa la quale continuerà a prendersi gioco delle signore di Acacias 38 destando sospetti in Leonor. Quest’ultima, infatti, indagherà sulla religiosa e scoprirà una sconvolgente verità!

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 19 al 20 luglio

Venerdì 19 luglio:

Nella scorsa puntata di Una Vita abbiamo visto una suora lasciar cadere di proposito un bigliettino recante un grosso numero ‘2’. Ebbene, grazie a questo gesto, il buon Alday arriverà nei pressi di una misteriosa porta del convento di Santa Maria del Monte e, quando l’aprirà, vi troverà il ciondolo chiama-angeli. Tale oggettino testimonierà che il piccolo Moises è vivo. Diego porterà a Blanca la collanina creata da lui e finalmente la ragazza potrà tornare a sperare di poter di riabbracciare il suo bambino.

Leonor, intanto, accuserà Cristina Novoa di essere una bugiarda manipolatrice. Da quando la fanatica religiosa è arrivata ad Acacias non ha portato niente di positivo nella vita delle abitanti. Nonostante le avvertenze di Leonor, le signore del quartiere non la crederanno.

Sabato 20 luglio:

Anche in questo sabato, la soap opera di Aurora Guerra sarà trasmessa in prima serata su Rete 4. Ne vedremo delle belle! Dopo aver comunicato a Felipe e Leonor la verità su Moises, Diego e Samuel informeranno anche Blanca. Quest’ultima apprenderà finalmente che il bambino che ha partorito è vivissimo.

Riera, dopo aver visto le ferite della sua amata Carmen, scoprirà che sono state causate da Ursula. Furioso, l’uomo si recherà da Diego Alday e gli proporrà un’alleanza volta a distruggere Ursula per sempre. Ed ecco che vedremo i due uomini immettersi sulle tracce del dottore dell’istituto di cura, convinti che sappia qualcosa di oscuro sulla perfida dark lady. Riusciranno a incastrare e a fermare per sempre Ursula? Staremo a vedere.