Paolo Bonolis irriconoscibile con il costume: ecco quanto è ingrassato il marito di Sonia Bruganelli (Foto)

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in sovrappeso a Formentera

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in vacanza a Formentera

Paolo Bonolis si sta godendo le vacanze estive in compagnia della moglie Sonia Bruganelli e dei loro figli. La dolce famigliola si trova in quel di Formentera e insieme a loro c’è anche l’attore romano Enrico Brignano e la compagna Flora Canto, grande amica della produttrice di SDL 2005.

Anche il conduttore capitolino e il comico sono stati paparazzati dai fotografi italiani che hanno raggiunto appositamente la Spagna per trovare qualche scoop. Infatti nel numero di Nuovo Tv, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, sono contenute delle foto un po’ imbarazzanti che riguardano Paolo ed Enrico. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

Il conduttore romano eccessivamente ingrassato

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano sono degli ottimi amici, quindi hanno deciso di condividere insieme le vacanze a Formentera. Ma nel settimanale di gossip Nuovo Tv sono contenute delle foto che mostrano i due uomini a mare e il loro fisico non è proprio smagliante.

Bonolis che ha 58 anni e Brignano che ne ha 53, sono un tantino in sovrappeso, soprattutto nella zona pancia. In attesa di vederlo a dicembre 2019 nel game shw Avanti un altro! con Luca Laurenti, il marito di Sonia Bruganelli riuscirà a tornare in forma? (Continua dopo la foto)

Paolo Bonolis ed Enrico Brignano in sovrappeso a Formentera

Il desiderio di Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano

Intanto, Flora Canto, la compagna 36enne del comico romano Enrico Brignano, di recente ha rilasciato un’intervista. In pratica la prossima concorrente di Tale e Quale Show 2019 avrebbe intenzione di allargare la famiglia. Ovvero vorrebbe dare una sorellina o un fratellino alla sua piccola Martina che ha due anni. Parlando col giornalista, la soubrette ha rivelato questo:

“Non vogliamo che Martina resti figlia unica. Enrico non è un ragazzino quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”.

Brignano l’accontenterà presto? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!