Fedez e Chiara Ferragni si separano: il rapper milanese porta con sé il figlio Leone (Video)

Chiara Ferragni bacia Fedez, ma ecco cosa fa Leo, fan impazziti (FOTO)
Chiara Ferragni bacia Fedez, ma ecco cosa fa Leo, fan impazziti (FOTO)

I Ferragnez si dividono ancora una volta

Senza ombra di dubbio Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più conosciute e pagate al mondo. La cremonese col passare degli anni ha avuto sempre più successo e il suo numero di follower su Instagram sta raggiungendo i 20 milioni.

Dall’unione col rapper Fedez, con il quale si sono sposati l’anno scorso a Noto, è nato il piccolo Leone Lucia che ha oltre un anno. I due ragazzi sono molto innamorati, ma qualche ora fa la nota influencer ha dovuto lasciare di nuovo il marito e il figlio. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Fedez e Leone volano in Italia, Chiara Ferragni rimane a Tokyo

Chiara Ferragni è una ragazza molto impegnata dal punto di vista professionale. Infatti è spesso in viaggio per sfilate o per promuovere i suo prodotti o quelli di stilisti. Questa scelta, però, comporta stare lontana da casa e dai propri affetti per diverso tempo. Ad esempio nella giornata di ieri la cremonese ha dovuto salutare ancora una volta Fedez e il piccolo Leone.

Quest’ultimi, infatti, che da due settimane erano con lei a Tokyo, hanno lasciato l’Oriente per ritornare in Italia, precisamente a Milano. Mentre la fashion blogger dovrà rimanere lì ancora per alcuni giorni.

Fedez un padre amorevole per il piccolo Leone Lucia

Essendo una madre, ogni volta che si allontana dal piccolo Leone, Chiara Ferragni ne soffre moltissimo. Sembra proprio che la nota influencer dovrà sostare nella grande metropoli di Tokyo per diverso tempo a causa di impegni di lavoro. Per fortuna, però, al fianco di Leone c’è Fedez che è un padre molto affettuoso e amorevole.

Infatti, osservando le foto e le Stories su Instagram si vede come il rapper milanese è totalmente succube in senso positivo, del figlioletto. E a proposito di social, la Ferragni durante il saluto delle persone care ha realizzato una clip che poi ha pubblicato su IG. Un filmato che è piaciuto e che ha commosso moltissimo ai milioni di follower dei Ferragnez. Ecco il video in questione: