Ezio Greggio litiga con Paolo Bonolis a poche ore dalla quinta puntata di La sai l’ultima? (Foto)

Greggio e Bonolis

Quinto appuntamento con La sai l’ultima? – Digital Edition

Questa sera intorno alle 21:15 su Canale 5 torna La sai l’ultima? – Digital Edition, con il quinto appuntamento. Il programma dedicato ai barzellettieri d’Italia condotto magistralmente da Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico è al giro di boa. Come sempre in studio troveremo i giurati: Biagio Izzo, Gianluca Scintilla Fubelli, Maurizio Battista e Nino Formicola.

Ma chi saranno gli ospiti della serata? Stando ai promo diffusi in questi giorni, il presentatore del tg satirico Striscia la Notizia avrà davanti due grandi, ossia il comico romano Maurizio Mattioli e il conduttore capitolino Paolo Bonolis. E proprio con quest’ultimo il padrone di casa ha avuto un simpatico battibecco. Per quale motivo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Lo scherzo di Ezio Greggio al collega Paolo Bonolis

Stando ai promo diffusi su Canale 5, Ezio Greggio ha fatto una presentazione un po’ particolare per annunciare l’ingresso in studio di Paolo Bonolis. Il fidanzato di Romina Pierdomenico, infatti, prima di fare il nome del conduttore di Ciao Darwin ha ironizzato dicendo che fosse juventino come lui.

A quel punto da dietro le quinte il marito di Sonia Bruganelli ha detto che non sarebbe mai entrato se non cambia il tipo di presentazione. Cosa sarà successo? I due artisti hanno chiarito? A quanto pare si e il resto lo vedrete tra poco sulla rete ammiraglia Mediaset. (Continua dopo la foto)

Ezio Greggio e Paolo Bonolis a La sai l’ultima? – Digital Edition

La sai l’ultima?: news e dove rivederlo

Anche in questa puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition ci saranno i jolly a disposizione delle squadre in gara. Ossia: Valentina Persia, Alessandro Paci e Simone Metalli in arte Geppo Show. I barzellettieri d’Italia che in queste settimane sono riusciti a conquistare la finale sono: Lidia De Santis, Willer Collura, Carmine Cavezza e Raoul Maiuli.

La sai l’ultima? è presente su internet con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Mentre su Facebook, la trasmissione è presente sulla pagina ufficiale di Mediaset Play. Su Twitter, invece, sarà possibile commentare il programma con l’hashtag #lasailultima, stessa cosa su Instagram.