Chiara Nasti ha problemi di salute? Il dettaglio è preoccupante (FOTO)

L'influencer ha problemi di salute?

Scegliere il mondo dei social come il luogo principale sul quale svolgere la propria professione è sicuramente una decisione azzardata. Molto spesso, infatti, questo universo è in grado di sollevare una quantità di polemiche molto elevata generando frustrazione e agitazione nei destinatari delle accuse. Questo è un po’ quello che succede spesso a Chiara Nasti, le è bastato pubblicare una foto per far sorgere nei follower una domanda: ha problemi di salute?

L’immagine in questione, infatti, ha messo in evidenza un dettaglio particolarmente visibile legato alle sue gambe. Diversi utenti non hanno potuto fare a meno di notare un eccessivo dimagrimento dovuto a motivi, almeno per il momento, ignoti. Vediamo come si è evoluta la questione e come ha reagito l’influencer.

Chiara Nasti è troppo magra: foto

Chiara Nasti finisce spesso nel mirino dei gossip. Il suo carattere e il suo modo di fare particolarmente presuntuoso creno sempre parecchie polemiche. Nelle ultime ore, però, sul web si sta parlando di lei in relazione ad un’altra questione, ben più importante. I fan, ma anche e soprattutto gli haters, hanno notato un eccessivo dimagrimento nella giovane influencer napoletana. Una foto in particolare ha sollevato numerose polemiche e preoccupazioni.

Si tratta di uno scatto in cui la ragazza è seduta mettendo in bella mostra le sue gambe. Molti utenti, però, hanno reputato eccessivamente rachitiche le sue articolazioni inferiori. C’è chi, addirittura, le ha paragonate a gambe di una bambina. Pertanto, bisogna capire se Chiara Nasti abbia davvero dei problemi di salute legati all’alimentazione. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Parlati bene. Quando parli con te stessa, parlati bene. Non sminuirti, non ti offendere, non darti appellativi poco carini. La tua mente memorizza tutto, sottolinea, ricorda; specie quando credi di essere sovrappensiero. Trattati bene. Trattati come tratteresti un'altra persona. Trattati come se potessi vederti dall'esterno. Sii comprensiva coi tuoi errori. Sii buona coi tuoi inciampi. Sii gentile coi tuoi difetti. Sei tu la prima persona da amare. Sei tu la più importante storia d'amore. Parte tutto da te. Parte tutto dal tuo decidere come darti al mondo senza scordarti di te stessa. Non ti sottovalutare e allontanati da chi lo fa. Non mancarti di rispetto e non permettere a nessuno di farlo. Tieniti tutti i bronci che desideri per il tempo che servono ma fai il possibile per trasformarli in sorrisi. Per te.?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

L’influencer non parla dei suoi ipotetici problemi di salute

Al momento, ovviamente, non ci è possibile fornire una risposta univoca a questo quesito. Ad ogni modo, è comunque possibile mettere in evidenza alcuni punti alquanto interessanti. Da quanto emerge dal suo profilo Instagram, infatti, Chiara Nasti potrebbe davvero avere problemi di salute legati all’alimentazione. Lei stessa, in una precedente occasione, dichiarò di non bere acqua da 2 anni e di idratare il suo organismo solo con la Coca Cola. Tale affermazione, ovviamente, ha generato il caos. Proprio per questo, in seguito, la ragazza ha parzialmente smentito tale dichiarazione.

Ad ogni modo, qualunque sia la verità in merito a questo, ciò che gli utenti non hanno proprio potuto fare a meno di notare è che la ragazza appare davvero troppo magra. Se questo ha generato preoccupazione nei suoi fan, negli haters ha suscitato sentimenti differenti. Tutti quelli che detestano l’influencer, infatti, hanno subito colto l’occasione per accusarla e offenderla pesantemente. Secondo alcuni, infatti, dimagrendo così tanto, si mette ancora di più in risalto la plastica presente nel suo seno finto. Al momento la Nasti non ha replicato, lo farà?