Caduta Libera, Gerry Scotti dà una grossa delusione alla compagna Gabriella: ‘Ha rotto la promessa…’

Gerry Scotti

Gerry Scotti e la decisione che non è piaciuta alla compagna Gabriella

Gerry Scotti ha detto si a Mediaset. Il noto conduttore pavese quest’anno non andrà in vacanza e continuerà a registrare le puntate di Caduta Libera Splash. Infatti, rispetto gli anni passati il game show del preserale di Canale 5 continuerà la normale programmazione, salvo fermarsi nella settimana di Ferragosto.

In quell’occasione il presentatore farà una piccola scappatella con la compagna Gabriella Perino, con la quale sta insieme da circa 15 anni.

“CONTINUARE AD ANDARE IN ONDA È STATA UNA DECISIONE CHE MI HA PRESO UN PO’ DI SORPRESA”,

ha confessato zio Gerry in una recente intervista. Quest’ultimo, però, ha messo anche:

“PERÒ HO CORONATO UN SOGNO CHE HO SEMPRE AVUTO: QUELLO DI TENERE COMPAGNIA AL PUBBLICO IN ESTATE”.

Gerry è molto appassionato della sfida che ogni sera si consuma con Reazione a Catena di Marco Liorni che lo sta battendo nettamente. L’unica persona che con molta probabilità non è del tutto felice di questo è Gabriella che vedrà il compagno per tutta l’estate negli studi televisivi di Cologno Monzese:

“LE AVEVO PROMESSO CHE DOPO I SESSANTANNI AVREI LAVORATO MENO. E, INVECE, LAVORO DI PIÙ”.

Gerry Scotti lavorerà tutta l’estate con Caduta Libera

Nel corso della recente intervista il conduttore di Caduta Libera ha rivelati che molto presto, ovvero il prossimo 7 agosto 2019 compirà 63 anni. Un modo per farsi perdonare dalla compagna lo ha trovato. In pratica nella settimana di Ferragosto Mediaset trasmetterà alcune repliche del game show di Canale 5.

A quel punto il pavese e la sua dolce metà faranno una piccola fuga. Non è la prima volta che fanno le vacanze mordi e fuggi, per Scotti è una modalità che gli piace molto. In autunno, invece, con molta probabilità in prima serata ci sarà il debutto di un nuovo quiz. Stiamo parlando di Conto alla Rovescia che doveva debuttare qualche mese fa e che poi Mediaset ha deciso di rinviare a data da destinarsi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!