Grave lutto per Mara Venier, il commovente saluto su Instagram: ‘Ciao…’ (Foto)

Mara Venier

Nella giornata di giovedì ci ha lasciato il Maestro Luciano De Crescenzo 

Dopo la scomparsa di Andrea Camilleri, grande scrittore e regista, nella giornata di ieri ci ha lasciato un altro Maestro, ossia Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo che aveva 90 anni, da tempo soffriva di una malattia degenerativa del cervello. Un artista poliedrico che nella sua vita ha scritto più di 50 libri, di cui una parte tradotti in diverse lingue.

Ma era anche un regista, cantante e attore. Celebre il film ‘Sabato, domenica e lunedì’. Ovviamente tutto il mondo dello spettacolo si è stretto intorno alla famiglia De Crescenzo per la scomparsa del loro caro. Fra questi anche Mara Venier che lo ha voluto ricordare sui social network.

Il ricordo di Mara Venier per il suo caro amico Luciano De Crescenzo 

Appena è venuta a conoscenza della scomparsa di Luciano De Crescenzo, Mara Venier ha deciso di ricordarlo in un modo semplice e pulito. La conduttrice Rai, infatti, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme al Maestro, I due erano molto più giovani ed erano sorridenti. Al fianco dello scatto, l’artista veneziana che lo più volte intervistato a Domenica In, ha scritto questo breve ma commovente messaggio:

“Ciao Luciano”.

Naturalmente il post della Venier è stato apprezzato moltissimo da tutti coloro che la seguono su IG, infatti ha ottenuto tantissimi likes e commenti di cordoglio. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ciao Luciano ???

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier parla di Barbara D’Urso 

Non è stata l’unica a ricordare il grande Luciano De Crescenzo. Ad esempio anche Barbara D’Urso ha postato uno scatto su Instagram. E a proposito di Lady Cologno, qualche ora fa la moglie di Nicola Carraro ha rilasciato una lunga intervista parlando degli impegni professionali che avrà dal prossimo settembre.

Inoltre è tornata a menzionare Carmelita. In pratica la Venier ha confessato che in questi mesi in tanti hanno fatto di tutto per farla litigare con la D’Urso, ma non ci sono riusciti. La loro è una vera amicizia e la donna la vorrebbe di nuovo rivale con Domenica Live.