Temptation Island: Jessica e Alessandro stanno insieme? Parla il tentatore

Jessica ha lasciato il suo fidanzato Andrea per uscire dal programma con il tentatore Alessandro. Quest’ultimo ha svelato come stanno le cose tra loro.

Temptation Island: Jessica lascia il programma con il tentatore Alessandro

Nella quarta puntata di Temptation Island abbiamo assistito al falò di confronto tra Andrea e Jessica. La ragazza aveva già rifiutato il confronto con il suo fidanzato, quando lui lo ha chiesto appena qualche giorno dopo l’inizio del programma.

Questa volta Jessica si è presentata. Andrea sperava di vedere segni di pentimento in lei per la conoscenza con il single Alessandro, ma così non è stato. Anzi, Jessica ha lasciato Andrea ed è uscita dal programma mano nella mano con il tentatore. Ma come saranno andate poi le cose tra di loro? Lo svela proprio Alessandro in un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Che cosa è successo tra Jessica e Alessandro?

Jessica ha preso una vera e propria cotta per il tentatore Alessandro Zarino. Mentre Andrea le ha fatto vedere i video dei loro abbracci, lei rideva e ha ammesso che sentiva le farfalle nello stomaco e provava dei sentimenti per il ragazzo. Quando Alessandro l’ha raggiunta per lasciare il programma insieme, tutti si aspettavano l’inizio di una nuova storia d’amore. Ma vediamo le dichiarazioni di Alessandro sul magazine ufficiale di Uomini e Donne:

Ho provato subito una forte attrazione fisica nei suoi confronti. Ho avvertito una grande sintonia e complicità.

Ecco che cosa è successo tra loro dopo la fine del programma:

Per parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, ma credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo.

Insomma, alla fine tra Jessica e Alessandro non ci sarà nessuna frequentazione? Di sicuro saranno ospiti nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne e lì ne sapremo di più. Nel frattempo Alessandro ha spiegato che non si sente affatto in colpa per la fine della relazione tra Andrea e Jessica perché era una decisione che lei aveva maturato da tempo.

Le ultime novità di Temptation Island

Anche David e Cristina hanno lasciato il programma prima dei 21 giorni, insieme. Nel villaggio sono rimaste tre coppie. I fidanzati Vittorio, Massimo e Nicola si stanno lasciando andare alla conoscenza delle tre single Vanessa, Elena e Maddalena. Mentre nell’altro villaggio Ilaria, seppure furiosa con Massimo, sta conoscendo il single Javier. Sabrina è molto presa da Giulio Raselli mentre Katia ha eliminato il single Giovanni.