Temptation Island: proposta del trono a Giulio Raselli, ecco la sua risposta

Proposta del trono a Giulio

Giulio Raselli è uno dei tentatori dell’attuale edizione di Temptation Island. Il pubblico di canale 5 ha avuto modo di conoscerlo nello studio di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Purtroppo non è riuscito a conquistare il cuore di Giulia Cavaglia, ma pare che Maria De Filippi gli abbia chiesto di indossare le vesti del tronista.

Per il momento non ha ancora comunicato ai fan se ha accettato o meno l’allettante proposta. In fin dei conti potrebbe essere la volta giusta per trovare l’anima gemella. Lorenzo Riccardi, per esempio, non è stato scelto da Sari Affi Fella e grazie al trono ha conosciuto Claudia Dionigi.

Giulio dalla parte di Nicola

La proposta del trono a Giulio è stata ben accolta dai telespettatori. All’inizio non è riuscito ad accattivarsi né il pubblico né l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima è sempre stata dalla parte del ‘rivale’ Manuel Galiano. Con il passare del tempo ha fatto ricredere tante persone. Nel ruolo di tentatore sta cercando di far riflettere la fidanzata Sabrina, la quale gli ha detto di essere attratta da lui. Giulio le ha consigliato di non andare oltre, dal momento che a pochi metri di distanza c’è il fidanzato Nicola.

I due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni per volontà della donna. Non è mai stata sicura della loro relazione, soprattutto per la differenza d’età. Nonostante Giulio sia più giovane di un anno, riesce a coinvolgerla mentalmente. Il web si è scagliato contro Sabrina perché si sta comportando come una ragazzina. A breve ci sarà il falò di confronto e la maggioranza crede che la coppia si lascerà.

Accanto a Giulio ci sarà lui

La redazione di UeD potrebbe aver fatto la stessa proposta ad Alessandro Zarino, il tentatore che ha creato dei problemi a Jessica e Andrea. La ragazza è andata via dal reality con da single, ma mano nella mano con Alessandro.

Si erano promessi di darsi una possibilità nella vita reale, però pare che non si siano più visti. Forse il giovane ha preferito considerare l’idea del trono, dunque ha messo da parte la conoscenza di Jessica. Per ora nulla è certo. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!