Maria De Filippi riceve due ‘schiaffi’: la clamorosa reazione di una conduttrice Mediaset (Foto)

Maria De Filippi riceve due clamorosi no

Senza ombra di dubbio Maria De Filippi è uno dei pilastri di Mediaset, non per questo è considerata la regina della televisione italiana. La moglie di Maurizio Costanzo è un’ottima professionista e precisa nel suo lavoro, tanto che in molti farebbero a gare per collaborare con lei.

Eppure c’è una conduttrice che lavora nell’azienda del Biscione che ha detto no per ben due volte a Queen Mary. Di chi si tratta? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Silvia Toffanin rifiuta Temptation Island Vip 2 e Amici Vip

Colei che ha detto no a Maria De Filippi non è altro che Silvia Toffanin, compagna dell’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Stando a quanto riportato dal periodico di gossip Oggi, la donna avrebbe rifiutato ben due proposte fatte dalla conduttrice di Uomini e Donne. In pratica quest’ultima le avrebbe proposto di condurre due programmi prodotti da lei, ossia Temptation Island Vip 2, rimasto orfano di Simona Ventura e il nuovo arrivato Amici Vip.

La soubrette, però, avrebbe fato due risposte negative alla moglie di Maurizio Costanzo. Ma per quale motivo? A quanto pare la Toffanin vuole concentrarsi esclusivamente alla sua creatura, ossia Verissimo, il rotocalco del sabato pomeriggio che conduce ormai da oltre dieci anni. (Continua dopo la foto)

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin dice due volte no a Maria De Filippi

Maria De Filippi punta su Alessia Marcuzzi e Michelle Hunziker

Dopo il doppio ‘schiaffo’ ricevuto da Silvia Toffanin, Maria De Filippi è stata costretta a rivolgersi altrove. Stando alle ultime indiscrezioni, il reality show Temptation Island Vip 2, dopo l’addio di Simona Ventura che è passata alla Rai, verrà affidato ad Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che quest’ultima nella primavera del 2020 tornerà anche con L’Isola dei Famosi 15.

Mentre il nuovo format Amici Vip dovrebbe essere condotto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dalla soubrette svizzera Michelle Hunziker. Mentre la compagna di Pier Silvio Berlusconi tornerà in onda la metà di settembre con Verissimo e tutte le interviste ai personaggi dello spettacolo italiano e non.