Francesco Monte senza freni: ‘Non ho mai e poi mai tradito Giulia Salemi!’

Francesco Monte ha rilasciato un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne e ha parlato della sua relazione con Giulia Salemi e della nuova fidanzata. Ecco le dichiarazioni dell’ex tronista.

Francesco Monte volta pagina dopo Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono conosciuti nella terza edizione del Grande Fratello Vip e tra loro è nata un’amicizia particolare. L’influencer ha fatto di tutto per fargli capire il suo interesse e, anche se con qualche difficoltà, alla fine anche Francesco ha ceduto. Tra loro è iniziata una relazione e per quasi un anno si sono mostrati felici e pronti per la convivenza.

A sorpresa, un mese fa, Giulia e Francesco hanno annunciato la fine della loro relazione e, mentre lei si mostrava in lacrime e in evidente difficoltà, lui è stato visto in compagnia di un’altra ragazza. Da pochi giorni Francesco Monte ha ufficializzato la sua nuova storia d’amore con la modella Isabella De Candia.

Le critiche del web

Le tempistiche non sono piaciute agli utenti dei social che, immediatamente, si sono scagliati contro l’ex tronista non riconoscendo in lui la persona rispettosa ed educata che era quando partecipava alla trasmissione di Maria De Filippi. In molti hanno parlato addirittura di tradimento, ma Francesco Monte ha rilasciato un’intervista per chiarire ogni cosa.

Francesco Monte a Uomini e Donne Magazine: ‘Non ho mai e poi mai tradito Giulia’

Francesco ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui si è mostrato davvero arrabbiato per le minacce ricevute e per le insinuazioni che sono state fatte da un mese a questa parte:

[…] il 90% delle cose che escono sono finte, inventate, costruite. Se la gente mi segue, si fida di quello che dico io e dà retta a me. Se poi vuol credere a quello che dicono i giornalisti e quattro persone che si creano i film, è un altro conto.

Tuttavia, ha voluto ribadire forte e chiaro un concetto:

Io ho smentito tutto e vorrei che fosse chiaro: io non ho mai e poi mai tradito Giulia.

L’ex gieffino ha ribadito che non c’è nessun motivo oscuro e che la relazione con Giulia è finita per incompatibilità, nient’altro. Infatti, non potrebbe mai fare una cosa che lui stesso condanna per primo.

I progetti lavorativi

Francesco Monte ha ammesso di essere molto soddisfatto delle sue esperienze in televisione (in particolare Uomini e Donne e Grande Fratello Vip) e si sta preparando per la nuova avventura che lo attende a Tale e Quale Show:

Il concept del programma chiede di cantare, imitare, recitare, io farò tutto. Ho studiato recitazione e ho fatto dei lavori, canto da quando sono piccolo. Vorrei diventare un artista completo e staccarmi dall’immagine che si vede.

In ogni caso, ha anche confessato che semmai la sua carriera televisiva dovesse finire, diventerebbe un broker finanziario, un libero professionista grazie alla sua laurea in Economia.