Chiara Ferragni, l’ultimo book fa impazzire i fan: ‘Mamma trasgressiva’

Chiara Ferragni, l’ultimo book fa impazzire i fan: 'Mamma trasgressiva'
Chiara Ferragni, l’ultimo book fa impazzire i fan: 'Mamma trasgressiva'

Con i suoi 17 milioni di follower su Instagram, Chiara Ferragni si è assolutamente aggiudicata il posto di più famosa influencer italiana. Essendo un personaggio così popolare, infatti, la moglie di Fedez è anche costretta a sorbirsi quotidianamente i commenti negativi e le varie offese degli haters. Nonostante ci sia un quantitativo davvero notevole di persone che non la sopportano, la dolcissima Ferragni continua a pubblicare contenuti come se niente fosse.

In queste ore, infatti, ha pubblicato un suo book fotografico reputato alquanto “trasgressivo”. Le immagini sono divenute immediatamente virali e i commenti hanno cominciato a proliferarsi in un batter d’occhio. Vediamo subito che cosa è successo.

Le polemiche contro gli ultimi scatti di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha pubblicato una sequenza di scatti alquanto bollenti. La moglie del famoso rapper ha indossato un abito rosso, particolarmente scollato sul seno e decisamente corto sulle gambe. Da tale vestito, infatti, si intravedono perfettamente le sue curve delicate. Sono tutte foto a scopo pubblicitario, quindi, realizzate ad hoc da fotografi specializzati. Ad ogni modo, non sono mancate le polemiche ma del resto questi sono all’ordine del giorno per ogni vip.

Ebbene, diversi utenti di Instagram non hanno potuto fare a meno di commentare gli scatti affermando che la ragazza si comporta in modo decisamente provocante e trasgressivo considerando che è moglie e soprattutto madre. Altri, ancora, si sono soffermati sulle dimensioni ridotte del suo seno, oppure sul rossetto messo (appositamente) leggermente al di fuori del contorno naturale delle labbra.

Le foto che hanno fatto impazzire: i fan divisi

Insomma, come spesso capita, il book fotografico di Chiara Ferragni ha destato davvero parecchio scalpore. Oltre ai commenti negativi, però, non sono mancati ovviamente i complimenti più belli e sinceri da parte dei numerosi fan della moglie di Fedez. Tantissime persone, infatti, hanno deciso di esternare tutta la loro ammirazione per la bella influencer, per il suo stile e per la sua eleganza, nonostante indossi abiti particolarmente succinti.

Insomma, qualunque cosa faccia o decida di pubblicare, la simpaticissima Chiara riesce quasi sempre ad alzare un polverone mediatico. L’altro giorno, infatti, è stata criticata per il suo ruolo di madre. Ecco di seguito la sequenza degli scatti “incriminati”.