David e Cristina, il tentatore Sammy dice la sua: ‘Una coppia destinata a scoppiare’

Il tentatore Sammy ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla coppia formata da David e Cristina, reduci dall’esperienza a Temptation Island

Temptation Island: il tentatore Sammy tra David e Cristina

Il pubblico affezionato ai programmi di Maria De Filippi conosce molto bene la coppia formata da David e Cristina. La loro relazione è nata nel trono over di Uomini e Donne appena cinque mesi fa e hanno iniziato una convivenza a Genova da David. In realtà negli ultimi tempi le cose non andavano bene e le continue discussioni hanno portato Cristina a chiedere di partecipare con David a Temptation Island.

Durante il viaggio nei sentimenti Cristina si è avvicinata molto al single Sammy con il quale si è creato un feeling particolare. Questo ha fatto scattare in David la richiesta di un falò di confronto anticipato. Nonostante la rabbia, David ha detto di voler costruire una famiglia con Cristina e lei, intenzionata a lasciarlo, alla fine ha deciso di dargli una seconda possibilità.

Sammy dichiara: ‘Una coppia destinata a scoppiare’

Il tentatore che ha fatto vacillare Cristina nel suo rapporto con David è Sammy Hassan, 34 anni, responsabile di una ditta di beverage di giorno e vocalist di notte. Alle spalle ha un matrimonio e un figlio di due anni e mezzo. Sammy, nella sua esperienza di tentatore nella sesta edizione di Temptation Island, ha posto la sua attenzione su Cristina instaurando con lei un rapporto molto particolare. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, ecco che cosa ha detto su di lei:

Si mostra come una donna dal carattere forte, ma in realtà c’è molto di più e io credo di aver conosciuto il suo lato più nascosto. La sua è una corazza.

E ancora:

Avendo avuto modo di conoscermi, mi auguro abbia compreso quali sono le qualità che un uomo deve avere per renderla felice.

Nonostante il lieto fine tra lei e David, Sammy ha espresso molte perplessità a questo proposito. Infatti, anche se ha sentito solamente la versione di Cristina, ha le idee ben chiare sulla loro relazione. Ecco le sue parole:

Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destinata a scoppiare. Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la sua idea di coppia e vuole cambiare l’altro.

Inoltre, l’ex tentatore ha anche rivelato che cosa è piaciuto a Cristina di lui:

Credo che Cristina abbia trovato in me una persona capace di ascoltarla, apprezzava il mio modo di ragionare ed era attratta dai miei comportamenti. In me ha trovato le giuste attenzioni, gli sguardi e le carezze.

L’esperienza a Temptation Island

Sammy ha confessato di aver vissuto una bellissima esperienza a Temptation Island:

Ho avuto modo di confrontarmi, di parlare di relazioni e di sentimenti. Non capita tutti i giorni di restare per tre settimane senza telefoni e orologi. Rifarei tutto da capo.

Se pensa al suo futuro, ora, pensa di coltivare il suo lavoro di responsabile di eventi e di vocalist, ma al tempo stesso vorrebbe approfittare delle occasioni che dovessero presentarsi. Che cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!