Uomini e Donne, incidente per l’ex tronista, labbro spaccato: ecco cosa è successo

Uomini e Donne Angela Nasti
Uomini e Donne, incidente per l'ex tronista, labbro spaccato: ecco cosa è successo

L’ex tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti attualmente si trova ad Ibiza. La ragazza ha deciso di trascorrere lì parte delle sue vacanze estive in compagnia anche della sorella Chiara Nasti. L’isola della perdizione, però, che nell’ultimo periodo si sta rivelando il posto adatto in cui far naufragare la propria relazione, è costata alla bella napoletana un piccolo incidente.

Nel pomeriggio del 18 luglio, infatti, Angela ha pubblicato alcune Instagram Stories in cui ha esordito scusandosi con i fan per il suo “terribile” aspetto. Successivamente, ha raccontato cosa le è accaduto. Scopriamo insieme il brutto episodio di cui si è resa protagonista l’ex tronista.

Angela Nasti parla dell’incidente subito ad Ibiza

Ibiza si sta rivelando un’isola alquanto “maledetta” in questo periodo estivo. La maggior parte delle persone che ci sono andate, infatti, hanno dovuto fare i conti con degli eventi spiacevoli. Dao fidanzamenti naufragati a carte di credito rubate, sta accadendo davvero di tutto. Adesso, però, è arrivato anche l’incidente per una celebrità italiana. Ebbene, la seguitissima ex tronista del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, Angela Nasti, ha pubblicato dei video nei quali si è mostrata con il labbro spaccato.

La ragazza ha spiegato di essersi ferita proprio in quel punto in seguito ad una caduta. Per fortuna pare che se la sia cavata solo con un piccolo infortunio alle labbra. In merito alla dinamica dell’incidente, invece, la ragazza non ha chiarito bene la situazione.

Uomini e Donne: Poco chiara la dinamica dell’avvenimento

Angela Nasti, infatti, ha detto di essersi procurata quell’infortunio alle labbra semplicemente cadendo. Lei stessa ha ribadito di essere la solita imbranata. Al momento, quindi, non è affatto chiara l’esatta dinamica.

A parte questo piccolo inconveniente, però, la bella napoletana pare si stia godendo appieno questi giorni di sole e caldo anche in compagnia del suo nuovo fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi. Proprio in questi giorni, infatti, sono apparse alcune loro foto insieme che testimoniano a tutti gli effetti l’esistenza di questa nuova relazione. Ovviamente, anche su questo punto non sono mancate polemiche e accuse da parte degli haters, ma questa è u’altra storia.