Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP? Lui risponde così

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP? Lui risponde così
Lorenzo Riccardi al Grande Fratello VIP? Lui risponde così

In queste ore sul web sta impazzando un gossip molto interessante inerente il Grande Fratello Vip e un ex volto di Uomini e Donne, stiamo parlando di Lorenzo Riccardi. Il famoso e amatissimo “Cobra”, infatti, pare possa essere uno dei prossimi concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Numerose testate giornalistiche e siti di gossip hanno trattato la questione, ad ogni modo, fino a questo momento si era trattato di mere supposizioni e ipotesi. Poco fa, però, l’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha deciso di rispondere alla questione in un modo un po’ bizzarro e misterioso. Vediamo cosa ha fatto il fidanzato di Claudia Dionigi.

I progetti lavorativi di Claudia e Lorenzo Riccardi

Come già preannunciato da Claudia e Lorenzo Riccardi, i due ragazzi sono molto impegnati con nuovi progetti lavorativi. Dopo aver preso l’importante decisione di andare a convivere, infatti, entrambi stanno facendo grandi cose anche nel mondo del lavoro. Da poco hanno incominciato a collaborare con una linea di abbigliamento e poco alla volta si sono affacciati anche nel variopinto mondo della musica. I “Riccanigi”, infatti, si sono resi protagonisti di un singolo che sta già spopolando sul web e nelle edicole.

Ad ogni modo, pare proprio che i progetti in ambito professionale dei due ragazzi non siano affatto finiti qui. Si vocifera, infatti, che Lorenzo Riccardi possa prendere parte alla futura edizione del Grande Fratello VIP, il quale ricordiamo sarà condotto da Alfonso Signorini.

Riccardi e il post sospetto sul Grande Fratello VIP

Fino a questo momento, a parlare dell’argomento erano state solo le riviste e i siti di gossip. Adesso, però, lo stesso Lorenzo Riccardi ha voluto menzionare la cosa e lo ha fatto all’interno delle sue Instagram Stories.

Il “Cobra”, infatti, ha deciso di ripubblicare gli screen di alcuni articoli che hanno trattato la questione. La cosa strana è che Lorenzo non ha aggiunto nulla di personale a tali articoli. Non ha né confermato né smentito la partecipazione al Grande Fratello Vip 2019. Tuttavia, se si fosse trattato di bufale è molto probabile che il ragazzo avrebbe sentito la necessità di smentire. Non facendolo, pare proprio ci siano buone possibilità che tale pettegolezzo possa trasformarsi in realtà. Non resta che attendere il verdetto finale!