Rita Dalla Chiesa, il dramma in diretta: ‘ho paura…’

Rita Dalla Chiesa, la rivelazione in diretta: 'Non voglio perdere la memoria'
Rita Dalla Chiesa, la rivelazione in diretta: 'Non voglio perdere la memoria'

Rita Dalla Chiesa confessa la sua più grande paura.

Rita Dalla Chiesa ha aperto il suo cuore alla conduttrice Paola Perego nella sua trasmissione Non Disturbare. L’ex conduttrice di Forum ha svelato alcuni aneddoti del suo passato, alcuni anche molto dolorosi. Nella lunga chiacchierata con Paola, Rita ha rivelato per la prima volta la sua più grande paura.

Rita Dalla Chiesa confessa la sua più grande paura

Rita Dalla Chiesa è conosciuta da tutti come la conduttrice di Forum. Seppur non sia più al timone del noto programma televisivo, continua a fare spettacolo. Questa volta, però, Rita ha deciso di confessarsi con la sua amica Paola Perego seduta su un salotto in albergo, proprio come si fa con un’amica.

Nello specifico l’ex presentatrice televisiva ha parlato dei vecchi amori, amicizie, ricordi dolorosi e del futuro. Parlando della cornice con la foto della madre, regalatale dal padre nel 1978, Rita Dalla Chiesa non ha potuto fare a meno di piangere. A tal proposito Paola Perego le ha chiesto se avesse tremore di perdere i ricordi e proprio su questa questione Rita ha confessato la sua più grande paura.

Mi fa paura l’idea di invecchiare e perdere la memoria. E’ L’UNICA COSA DI CUI HO PAURA. sUCCEDE LO SO MA VADO NEL PANICO ANCHE SE NON RICORDO DELLE PICCOLE COSE. ho paura di perdere la memoria un timore vero.

Gli anni terribili ai tempi delle Brigate Rosse

Rita Dalla Chiesa durante la chiacchierata con la sua amica è scoppiata in lacrime quando ha iniziato a parlare del suo passato. In particolar modo, Rita ha ricordato ancora una volta il padre Carlo Alberto Dalla Chiesa che ha combattuto in prima linea contro le Brigate rosse a Palermo. Ogni volta che ripensa al suo papà, Rita non può fare a meno di commuoversi ricordando quanto sia stata indispensabile la sua presenza nella propria vita. Durante il suo mandato, la Dalla Chiesa assieme alla sua famiglia è stata costretta a cambiare spesso casa per non essere identificabili.

L’amore per Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa è stata accanto a Fabrizio Frizzi per circa 14 anni. Il loro è stato un grande amore che purtroppo è finito. Nonostante la separazione sia Rita che Fabrizio hanno continuato ad avere un rapporto civile basato sul rispetto e la stima reciproca.

Gli anni passati accanto all’ex conduttore de L’eredità secondo la Dalla Chiesa sono stati i più belli della sua vita. Ad oggi, invece, proprio come è accaduto con la morte del padre anche per Frizzi ne rimane un meraviglioso ricordo.