Elisa Isoardi senza vergogna, toglie il reggiseno e si mostra in pubblico (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi si mostra in topless per il magazine Gente

In attesa di rivederla a settembre nella nuova edizione de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista al magazine di gossip Gente. Quest’ultimo, addirittura le ha dedicato un’intera copertina dove l’ex compagna di Matteo Salvini si mostra in topless.

Nello specifico senza reggiseno e con una mano si copre il décolleté e con l’altra l’ombelico. La donna per ora libera di impegni, si dice felice del suo lavoro e della sua nuova vita. Per il momento vuole concentrarsi esclusivamente alla carriera, mettendo da parte il gossip. Naturalmente non le mancano i corteggiatori, ma lei per adesso pensa ad altro. (Continua dopo la foto) 

Elisa Isoardi in topless

La conduttrice parla de La Prova del cuoco 

Intervistata dal noto settimanale di gossip Gente, Elisa Isoardi ha rivelato che per ora sta attraversando un periodo buono e sereno. La conduttrice de La Prova del cuoco si sente libera di fare quello che vuole, quindi di gestire il suo tempo e di lavorare per la nuova edizione dello storico cooking show di Rai Uno.

La donna si è ripresa la sua vita in mano dopo un periodo privato abbastanza difficile. Ha fatto tutto da sola scoprendo di avere una forza che non credeva. Naturalmente la Isoardi ha menzionato anche il suo ex compagno, il vicepremier leghista Matteo Salvini. Riferendosi a quest’ultimo ha detto:

“La solitudine all’interno della coppia mi ha portata a chiudere. Oggi se mi guardo allo specchio, mi vedo più donna e più saggia“.

Elisa Isoardi e i chili in eccesso 

Senza ombra di dubbio Elisa Isoardi è una donna molto affascinante e non le importa del suo peso forma. Terminata La Prova del cuoco la donna ha messo su ben cinque chili. Al magazine Gente ha confidato di averne persi già tre, mentre gli altri due li vuole lasciare perché le piace e avere un viso più pieno. Parlando della vita sentimentale, Elisa ha confessato che per il momento vuole rimanere da sola.