Natalia Paragoni fa impazzire i fan con la foto in topless: “Andrea lo sa?”

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Zelletta, ha fatto letteralmente impazzire i fan con una foto in topless. La ragazza ha deciso di mostrarsi senza veli su Instagram lasciando stupefatti i numerosi fan che la seguono. Lo scatto piccante, infatti, è divenuto virale in pochissimo tempo.

Non sono certamente mancati i commenti hot e alcune allusioni riferite al suo attuale fidanzato e al fatto che potrebbe, o forse dovrebbe, essere particolarmente geloso della donna che ha al suo fianco. Natalia, infatti, ha sempre ricevuto molti commenti, anche durante la sua permanenza all’interno del talk show di Maria De Filippi. Una volta terminata l’esperienza, però, pare proprio che i fan siano decisamente aumentati.

La foto in topless di Natalia

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono tra le coppie più seguite e apprezzate su Instagram. Essendo particolarmente difficile che una coppia, dopo Uomini e Donne, decida realmente di restare insieme e costruire qualcosa di serio, quando capita il pubblico apprezza sempre moltissimo. Proprio per questo motivo, i due ragazzi sono estremamente seguiti sul web. In particolare, l’ex corteggiatrice vanta circa 614 mila follower. Come la maggior parte delle sue ex colleghe d’avventura, anche lei ha deciso di intraprendere la carriera da Influencer.

Molte volte, però, è stata criticata per mostrarsi poco entusiasta e coinvolgente nella sponsorizzazione dei vari prodotti. In virtù di questo, sta facendo il possibile per riuscire a migliorare sotto questo punto di vista. Poche ore fa, però, Natalia Paragoni ha scatenato i fan a causa di una foto in topless davvero molto piccante. La ragazza, infatti, è ripresa a mezzo busto mentre copre le sue grazie solo con le mani e le braccia. Lo sguardo ammiccante e la sinuosità del suo corpo hanno infiammato in un attimo la community di Instagram. (Continua dopo il post)

Andrea deve tenere “sotto controllo” la Paragoni

La bellezza di Natalia è sempre stato un valore aggiunto per lei. Lo stesso Andrea, infatti, decise di rivolgere le sue attenzioni su di lei proprio perché rimase folgorato dal so aspetto fisico. L’ex corteggiatrice è, molto probabilmente, consapevole di tutto ciò. Proprio per questo motivo, ha deciso di stuzzicare i fan con lo scatto piccante.

La foto in topless di Natalia Paragoni ha ricevuto, per adesso, quasi 84 mila like e moltissimi commenti. Tra questi ci sono molti complimenti e non manca qualche allusione ad Andrea. Un utente, infatti, ha chiesto: “Ma Andrea lo sa che sei una femme fatale?” Per adesso nessuno dei due protagonisti ha risposto alla provocazione ma una cosa è certa, Andrea farebbe bene a tenere “sotto controllo” la sua donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!