Maria De Filippi lascia Costanzo da solo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi (57) e Maurizio Costanzo tornano a far parlare di sé. Qui di seguito proponiamo un nuovo articolo di gossip con protagonisti i due beniamini della TV, con aggiornamenti squisitamente sorprendenti. Da dove iniziare? Ebbene, partiamo dalla conduttrice di Amici, Uomini e donne e C’è posta per te, la quale è partita da sola per le vacanze lasciando il consorte da solo. Qui di seguito spiegheremo dettagliatamente la questione.

Maria De Filippi: 25 anni di matrimonio con Costanzo

Il 2020 sarà un anno molto importante per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: i due coniugi festeggeranno, infatti, i 25 anni di matrimonio. Nuove e abbondanti soddisfazioni a livello professionale per Maria, tra agenzie e programmi TV. La conduttrice Mediaset si conferma, per l’ennesima volta, l’anchor woman per eccellenza della realtà di Piersilvio Berlusconi (Barbara D’Urso permettendo). Riguardo a Maurizio Costanzo, storico giornalista ed anche lui conduttore televisivo di successo, mai si sarebbe aspettato un traguardo come i 25 anni di nozze.

I successi della conduttrice Mediaset

In questi anni abbiamo imparato a conoscere Maria De Filippi non solo come amorevole moglie di Maurizio Costanzo, ma anche come abile conduttrice televisiva, zelante e ligia al dovere. Nel corso degli anni, i programmi da lei condotti hanno sempre garantito a Mediaset ascolti da capogiro. Come abbiamo accennato nei paragrafi precedenti, Uomini e Donne è uno dei fortunati show condotti da Maria, che ha sempre assicurato alti indici di ascolto.

Ricordiamo come il dating show sia stato, inoltre, un trampolino di lancio per numerosi volti dello spettacolo. Tra questi ricordiamo nomi quali Raffaella Mennoia (autrice dei programmi di Maria), Andrea Damante, Giulia De Lellis, Francesco Arca e molti altri che non nominiamo per questioni di spazio. Ma se Maria e Maurizio sono ricchi, felici e soddisfatti della loro vita, perché i due stanno trascorrendo le ferie da separati?

La verità su Maria e Maurizio

Come leggiamo dal portale online Controcopertina, Maria De Filippi è stata paparazzata in Corsica, insieme ad amici e collaboratori come Rudy Zerby ed altre persone a lei molto vicine. Alcuni scatti hanno mostrato una donna ancora attraente e dal fisico invidiabile. La conduttrice Mediaset è apparsa molto rilassata dalle immagini.

Sempre da Controcopertina veniamo a sapere come Maurizio Costanzo abbia invece deciso di rimanere in Italia per sbrigare alcune questioni professionali. Il marito di Maria pare avere un progetto lavorativo con Ilary Blasi, di cui non conosciamo ancora i dettagli. Ricordiamo come la moglie di Totti non sia più al timone del Grande Fratello Vip e, a questo punto, è da vedere il nuovo programma in cui la bionda conduttrice sarà piazzata.