Fabio Colloricchio sale sul podio di Supervivientes e rivede la sua Violeta Mangrinan

Supervivientes si è concluso. Fabio Colloricchio ha conquistato il podio e ha rivisto la sua nuova fidanzata, Violeta Mangrinan. Ecco che cosa è successo.

Fabio Colloricchio sul podio di Supervivientes

Giovedì 18 luglio si è concluso Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, e Fabio Colloricchio ha conquistato il podio.

Aveva promesso alla sua Violeta di vincere, ma così non è stato. Infatti, l’ex tronista ha guadagnato solamente la terza posizione. A vincere il programma è stato il cantante Omar Montes. Tuttavia, Fabio ha potuto ricongiungersi con la sua nuova fidanzata.

Fabio e Violeta: nuova storia d’amore?

Fabio è molto conosciuto in Italia per essere stato prima un corteggiatore e poi un tronista di Uomini e Donne. Ha corteggiato Teresa Cilia, la quale poi ha scelto Salvatore Di Carlo. Poi, da tronista, Fabio ha scelto Nicole Mazzocato con la quale ha avuto una relazione di 4 anni, conclusa pochi mesi fa. Fabio, una volta approdato in Honduras, ha iniziato a parlare molto male della sua relazione con Nicole e ha iniziato una nuova storia d’amore con Violeta Mangrinan.

I due hanno iniziato un flirt che ha portato la ragazza a lasciare in diretta il suo fidanzato (appena scelto nella versione spagnola di Uomini e Donne dove lei era la tronista). La nuova coppia ha dato scandalo facendo l’amore sulla spiaggia di notte davanti alle telecamere. Le immagini hanno fatto il giro del mondo.

Violeta è stata costretta, poco dopo, ad abbandonare il reality per un problema di salute, ma ora ha potuto rivedere il suo nuovo fidanzato con il quale, finalmente, ha potuto scambiarsi il numero di telefono. Continuerà la storia d’amore tra di loro? Cosa ne pensate?

Le dichiarazioni di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio non è stato molto carino nei confronti della sua ex fidanzata Nicole. Oltre a parlare di “quattro anni d’inferno”, ha anche parlato male di Nicole come persona e come aspetto fisico rivelando anche dettagli intimi. Nicole è rimasta totalmente spiazzata da questo tipo di atteggiamento e ha confessato di non riconoscere Fabio. Secondo lei stava dicendo quelle cose solo per guadagnare visibilità, ma l’ex corteggiatrice ha provveduto nei suoi confronti attraverso azioni legali. Ora lei ha voltato pagina accanto a Thomas Teffah.