Elisa Isoardi foto bollente in topless: la conduttrice fuori controllo su ‘Gente’

Elisa Isoardi in topless: la conduttrice fuori controllo su 'Gente'
Elisa Isoardi in topless: la conduttrice fuori controllo su 'Gente'

È tempo di rinascita per la conduttrice Elisa Isoardi. L’ex compagna del vice-premier Matteo Salvini sembra essere completamente cambiata dopo l’interruzione della relazione con il Ministro. La sua vita sembra radicalmente migliorata e lo dimostrano anche le foto e i post di cui si rende protagonista. In questi giorni, la Isoardi si è lasciata andare ad un’intervista del settimanale ‘Gente’ in cui si è mostrata completamente fuori controllo.

La donna, infatti, ha deciso di regalare uno scatto parecchio hot a tutti i fan della rivista, dal momento che si è mostrata in topless. Ciò che ha colpito maggiormente il pubblico da casa, però, sono le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista.

La rinascita di Elisa Isoardi: la foto bollente

Elisa Isoardi foto bollente in topless: la conduttrice fuori controllo su 'Gente'
Elisa Isoardi foto bollente in topless: la conduttrice fuori controllo su ‘Gente’

A quanto pare, essere tornata single ha fatto molto bene ad Elisa Isoardi. Anche la vita professionale le sta dando grosse soddisfazioni. Nonostante le polemiche, anche quest’anno è stata riconfermata alla guida de “La prova del cuoco”. A quanto pare, quindi, i risultati raggiunti nel corso della precedente sono stati giudicati parecchio soddisfacenti dall’azienda RAI.

Elisa Isoardi pare stia vivendo un periodo di risalita e gioia. La conduttrice, infatti, si è voluta mostrare in topless sulla copertina di “Gente”, in segno proprio della sua spensieratezza e libertà. Nell’immagine in questione, infatti, indossa semplicemente un costume a pois e il seno coperto solo dalle sue mani. Ciò che contraddistingue lo scatto è, sicuramente, il sorriso smagliante.

La conduttrice risponde anche alle critiche

Nel corso dell’intervista, Elisa Isoardi ci ha tenuto a chiarire di essere davvero felice in questo periodo. Si sente libera di fare tutto quello che vuole nel corso delle sue giornate e della sua vita in generale. Inoltre, ha anche risposto a tutte le accuse ricevute in questi giorni in merito all’aumento del suo peso. Tale fenomeno aveva, addirittura, lasciato spazio all’ipotesi di una gravidanza.

Ebbene, la conduttrice ha fatto chiarezza. Innanzitutto ha smentito l’esistenza di una gravidanza. In seguito, ha giustificato i chili presi dando la colpa al programma “La prova del cuoco”. Nel corso della trasmissione, infatti, assaggiava ogni pietanza. Adesso, però, è pronta a rimettersi in forma per l’estate e ricaricarsi per la nuova stagione televisiva.