Gossip: ecco la nuova coppia di Hollywood che sta facendo discutere

La nuova coppia di Hollywood

A Hollywood non si parla d’altro nelle ultime ore. Sembra che sia nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo. Si tratta dell’attore Bradley Cooper e della cantante del momento Lady Gaga. Qualche mese fa sono stati invitati alla Notte degli Oscar per rappresentare il film A star is born in qualità di attori protagonisti.

Durante l’evento si sono esibiti in un duetto canoro al pianoforte e molti hanno notato la loro intesa. Molti credevano che ci fosse del tenero, nonostante lui fosse legato alla modella Irina Shayk. Dopo poco tempo si sono detti addio. Secondo la rivista In Touch è possibile che sia sbocciato l’amore con la cantante. Inoltre si parla anche di una convivenza.

Convivenza nel West Village

La nuova coppia di Hollywood sta facendo impazzire il web, anche se si tratta di un semplice pettegolezzo. Secondo fonti affidabili pare che Lady Gaga abbia raggiunto Bradley Cooper nella sua casa a New York. Il loro intento sarebbe sperimentare una vita assieme. Al momento nessuno dei due non ha né confermato né smentito la notizia. Solo la rivista menzionata ne ha parlato, perciò occorre attendere nuove news.

Fatto sta che è sicuramente un periodo d’oro per la ragazza. La sua carriera ha avuto inizio 9 anni fa con la canzone Poker face e da allora ha scalato la vetta del successo. Una volta diventata famosa in quasi tutto il mondo, ha deciso di realizzare un altro sogno: il cinema. La sua richiesta è stata accolta e il film di cui è protagonista è stato inserito tra quelli migliori del 2018. Ha ricevuto 8 candidature ai Premi Oscar 2019 per la sceneggiatura e la colonna sonora Shallow.

Irina impegnata sulla passerella

Già da tempo si parlava di una crisi tra Irina e Bradley. Si sono lasciati, però hanno promesso di essere sempre presenti per la figlia di due anni. La rivista People ha annunciato la loro separazione.

Mentre il gossip vuole che ci sia una convivenza con Lady Gaga, la top model è volata nel nostro Paese per motivi di lavoro. Ha infatti sfilato per un evento di moda. Una volta lontano dai riflettori, non ha rilasciato interviste e non si è fatta fotografare.